Connect with us

Televisione

Beauty and The Beast anticipazioni 3×03: il futuro di Vin e Cat?

Beauty-and-the-beast-terza-stagioneAnticipazioni Beauty and The Beast 3×03: salto nel futuro per Catherine e Vincent?

Un prologo romantico quello di questa terza stagione di Beauty and the Beast al quale non è mancata, però, come al solito un’importante dose di azione e adrenalina. L’ultimo episodio trasmesso in Canada – che arriverà negli States solo tra qualche giorno – ha mostrato i dubbi, le difficoltà e le paure legate alla decisione di Vincent e Catherine di convivere e l’effetto che questi timori hanno sugli istinti primordiali del nostro Vin. Anche questa volta ‘l’amore da favola‘ tra i due ha aggirato il problema, ma cosa succederà quando i due piccioncini vedranno realizzate le loro paure e… faranno un ‘piccolo salto nel futuro‘? Come?! A quanto pare conosceremo la proiezione ipotetica del futuro di Vin e Cat: si tratta di Bob & Carol, due agenti federali sposati che lavorano insieme e che smorzeranno l’iniziale entusiasmo del bel Keller e della sua fidanzata mostrando loro le conseguenze negative di vivere e lavorare insieme…

Beauty and the Beast, anticipazioni 3×03: ‘Bob & Carol & Vincent e Cat’

Nel prossimo episodio di Beauty and the Beast, che andrà in onda in Canada, domenica 21 maggio (e il 25 negli USA) e si intitolerà ‘Bob & Carol & Vincent & Cat‘, non mancherà l’azione! Innanzitutto vedremo Catherine e Vincent collaborare con Bob e Carol in un delicato caso e scopriremo qualcosa in più sui misteriosi nuovi ‘poteri‘ di J.T. Il giovane professore continuerà ad indagare sull’enigmatica medicina che lo ha salvato e farà degli esperimenti su se stesso e sulle sue nuove (presunte) capacità, durante i quali, a giudicare dalle immagini promozionali della 3×03 si ferirà alla mano destra. Anche per Tess potrebbero esserci importanti novità in vista, in quanto la giovane detective ha deciso di dare una svolta alla sua carriera…

Anticipazionni Beauty and the Beast 3×03: J.T. ha ucciso il detective Thomas?

Nemmeno i misteri sembrano voler mancare in Beauty and the Beast e proprio lo scorso episodio ci ha lasciato con un incredibile colpo di scena: la morte dell’agente Thomas, colpito da una pallottola in fronte, proprio nello stesso punto in cui J.T. aveva colpito la sagoma al poligono e proprio dopo che l’agente federale aveva messo in guardia Vincent dal suo migliore amico. Che non siano solo coincidenze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top