Connect with us

Televisione

Beauty and The Beast 4, anticipazioni: tutto sulla prossima stagione

catherina-vincent-tess-jt-heather-batbAnticipazioni Beauty and The Beast 4: e vissero tutti felici e contenti?

Non ha lasciato l’amaro in bocca il finale di stagione di Beauty and The Beast 3: l’ultimo episodio, ‘Finche Morte non ci separi‘, ci ha mostrato Vincent e Cat sempre più innamorati, alle prese con una decisione-lampo… il matrimonio! Così, come il titolo suggerisce, sul tetto, che è ormai il tempio del loro amore, si sono celebrate le nozze dei due protagonisti di BATB, che si sono scambiati delle tenere e romantiche promesse e hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, dopo aver sconfitto il perfido Liam e aver dimostrato, ancora una volta, quanto il loro li renda invicibili. Tutto bene quel che finisce bene, quindi?

Beauty and The Beast 4, anticipazioni: nuovi arrivi e inattesi ritorni

Quello che sembra un ‘lieto fine perfetto‘, però, nasconde invece delle insidie. Nonostante la maggioranza dei casi che coinvolgevano Vincent siano stati attribuiti a Liam, i nostri neosposi non possono sentirsi al sicuro e con molta probabilità potrebbe essere proprio il Ministero della Difesa Interna a perseguitare il bel Keller, ora che è al corrente della sua natura ‘bestiale’. Questo segnerà, sicuramente, l’ingresso nel cast di tanti nuovi volti, anche se finora solo una new entry è stata annunciata: si tratta di Kyle, un attraente e carismatico sportivo che potrebbe portare un po’ di scompiglio all’interno del matrimonio di Vin e Cat o, forse, conquistare la bella Heather, al momento single, e magari entrare a far parte del team. Non si conoscono dettagli, al momento, su questo nuovo personaggio, così come ancora ignote sono le modalità e le cause che segneranno il ritorno di Ethan, l’affascinante medico legale con il quale Vincent si contese la bella detective nella prima stagione.

Anticipazioni Beauty and The Beast 4: riprese in corso, quando andrà in onda?

Come molti fan sapranno, ancora prima della messa in onda negli Stati Uniti d’America e in Canada, della prèmier della terza stagione, Beauty and The Beast era già stato confermato per una nuova season. Le riprese della quarta stagione di BATB sono già iniziate e il loro termine è fissato per il prossimo novembre, mentre i nuovi episodi andranno in onda, molto probabilmente, di nuovo nella stagione estiva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top