Skip to main content

Beautiful, Wyatt si sposa: il matrimonio di Darin Brooks con Kelly Kruger

Doppio matrimonio per Darin Brooks, il Wyatt di Beautiful. Mentre nella finzione il figlio di Bill è pronto a sposare Steffy Forrester, che ha acconsentito dopo innumerevoli richieste, il giovane attore sta per convolare a nozze con la fidanzata storica Kelly Kruger. La coppia ha annunciato il matrimonio dopo sei anni di fidanzamento, un amore grande e consolidato, nato sul set di una serie americana. Darin Brooks ha chiesto ufficialmente la mano alla fidanzata durante un viaggio a Parigi e spera con questo matrimonio di seguire l’esempio dei suoi genitori, che stanno amorevolmente insieme da ben 45 anni.

Beautiful, Darin Brooks: Wyatt sposa Eva

In realtà la promessa sposa di Darin Brooks non è una sconosciuta al mondo di Beautiful: Kelly Kruger ha preso parte alla soap opera nel ruolo dell’assistente Eva, durante le puntate girate ad Amsterdam. Lo scorso anno, dopo l’addio di Hope Logan, si era parlato di un ruolo più importante per l’attrice Kelly Kruger, che conosce molto bene tutta la troupe e cast di Beautiful, ma poi non se n’è fatto più niente. Darin e Kelly si sono conosciuti lavorando sul set della serie tv Blue Mountain State, dove Brooks era uno dei protagonisti, mentre la Kruger guest star di qualche episodio.

Beautiful, Darin Brooks e Kelly Kruger: matrimonio a marzo

Il matrimonio tra la star di Beautiful, Darin Brooks, e Kelly Kruger, verrà celebrato il prossimo 21 marzo sul Toluca Lake, a Los Angeles, città dove da tempo la coppia convive. Nei giorni scorsi i due hanno anticipato i festeggiamenti di matrimonio con un Wedding Shower al quale hanno preso parte alcuni colleghi di Beautiful, ormai diventati amici quali: Scott Clifton (Liam), Jacqueline Maciness Wood (Steffy), Linsey Godfrey (Caroline) e Kim Matula (Hope).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.