Connect with us

Beautiful

Beautiful torna in onda: dove eravamo rimasti? Riassunto ultime puntate italiane

ridge vuole conquistare quinn beautifulBeautiful torna in onda: cos’è accaduto nelle ultime puntate italiane tra Ridge e Quinn

Lunedì 28 agosto tornano finalmente in onda le puntate di Beautiful. La soap opera americana è stata messa in pausa dalla Mediaset lo scorso 4 agosto. Vediamo insieme dove eravamo rimasti prima di riprendere a seguire le vicende legate ai nostri protagonisti di Los Angeles. Ridge è sempre più convinto di dover eliminare Quinn dalla vita di Eric. Il Forrester ne parla con Liam, ma non trova il suo appoggio. Infatti, il giovane Spencer sconsiglia il suocero di mettere in atto il suo folle piano. Ridge ha intenzione di far innamorare di lui Quinn. L’occasione arriva quando Eric chiede loro di partire insieme per San Francisco. Sia la Fuller che Ridge appaiono contrari a questa decisione. Ma il padre di Steffy comprende che questa è l’occasione giusta per conquistare Quinn.

Beautiful riassunto: Steffy al timone della Forrester Creations, Liam preoccupato

Intanto, Steffy prende sempre più potere alla Forrester Creations e questo grazie a Quinn. Quest’ultima ha intenzione di far riavvicinare la figlia di Ridge con Wyatt. Ma Liam è pronto a tutto pur di non perdere il suo grande amore e le chiede di tornare a vivere con lui. Intanto, però, Eric propone alla nipote di trasferirsi nella sua villa. Steffy rifiuta la proposta del nonno, poiché non può vivere sotto lo stesso di tetto di Wyatt. Intanto, quest’ultimo cerca ancora di impedire il loro divorzio, anche se ormai sembra che Steffy abbia deciso di stare a fianco di Liam. Nonostante ciò, la figlia di Ridge viene ammaliata da Eric, Quinn e Wyatt attraverso il quadro con il suo ritratto da appendere sul camino.

Beautiful torna in onda: Brooke raggiunge Hope, Bill la mette in guardia

Nel frattempo, Brooke prende una decisione, ovvero quella di partire per l’Italia per andare a trovare Hope. La Logan chiede a Ridge di procedere con il suo piano, sebbene ancora non sappia di cosa si tratti. Brooke ha intenzione di convolare a nozze con il Forrester e prima vuole vedere lontana Quinn dalle loro vite. Katie racconta a Bill che Brooke sta per partire. Lo Spencer corre a salutare la Logan e le chiede di stare attenta a Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top