Connect with us

Beautiful

Beautiful torna in onda lunedì 9 gennaio: tutte le anticipazioni

foto beautiful quinn ericBeautiful torna su Canale 5 lunedì 9 gennaio: le anticipazioni delle puntate italiane

L’attesa è finita: Beautiful torna in onda su Canale 5 dopo due settimane di pausa. La soap è confermata dal lunedì al sabato, come sempre alle 13.40, prima di Una Vita. Tanti i colpi di scena e le novità in arrivo. Dalla passione che esplode tra Quinn e Eric, al divorzio di Steffy e Wyatt, passando per il ritorno di Ivy Forrester. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci attende negli episodi che Mediaset trasmetterà dal 9 al 14 gennaio. Inutile negare, però, che la pausa ha aumentato il distacco con le puntate americane di Beautiful, che sono andate regolarmente in onda pure durante il periodo natalizio.

Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Quinn e Eric

Eric e Quinn hanno cominciato a frequentarsi. Gli sceneggiatori non hanno mostrato come e quando i due si sono avvicinati ma hanno preferito mostrare le conseguenze di questa passione. Conseguenze che colpiscono Steffy e Wyatt, ormai vicini al divorzio. Inizialmente tra Eric e Quinn c’è solo un semplice flirt, un diversivo per passare il tempo. Le cose cambiano presto e i due si ritrovano nel giro di pochi mesi marito e moglie, con grande disappunto di Steffy che non ha un buon rapporto con la suocera.

Beautiful anticipazioni: Katie e Liam scoprono Bill e Brooke

Intanto Brooke e Bill continuano a vedersi di nascosto di Katie ma vengono scoperti da Liam. Quest’ultimo invita i due a dire a tutti la verità ma gli amanti non sono propensi alla confessione. Liam teme che la matrigna possa compiere gesti inconsulti e in effetti qualcosa accade. La giovane Logan scopre a sua volta la verità tra la sorella e il marito e affoga i suoi dispiaceri nell’alcol. Poi, disperata, si presenta da Liam e lo supplica tra le lacrime di aiutarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top