Connect with us

Beautiful

Beautiful torna in onda di sabato: tutte le anticipazioni

sally e thomas si baciano beautifulBeautiful torna in onda di sabato: l’arrivo di Sally Spectra, Ridge e Quinn sempre più uniti

Beautiful ci farà compagnia anche nel pomeriggio di sabato. Ci eravamo abituati ormai ad assistere alle vicende dei protagonisti della soap dal lunedì al venerdì. Ora la Mediaset ha scelto di dedicare un appuntamento in più ai personaggi di Los Angeles. Nel frattempo non tarderanno ad arrivare i colpi di scena su Canale 5, poiché vedremo entrare in scena un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Sally Spectra, la nipote dell’omonima stilista, la quale anni fa rappresentò la nemica dei Forrester. La giovane giunge a Los Angeles per risollevare l’azienda di famiglia. Il suo primo incontro è con Thomas. Quest’ultimo è, però, di malumore. Infatti, scopre che Ridge è stato nominato da Eric come co-amministratore delegato vicino a Steffy. Thomas resta molto male di fronte a questa decisione, poiché avrebbe preferito essere lui la scelta del nonno, almeno per una volta. Intanto, Sally con l’aiuto di sua nonna Shirley inizia il suo piano per affermarsi nel settore della moda. Nel frattempo, Steffy comprende che suo fratello non starà con le mani in mano di fronte ai nuovi cambiamenti della Forrester e ne parla con Liam. Ma, intanto, tutti restano stupiti di fronte al rapporto nato tra Ridge e Quinn. E’ stata proprio quest’ultima a chiedere a Eric di nominare il figlio co-amministratore. Brooke non si fida della Fuller e mette in guardia Ridge.

Beautiful: Thomas bacia Sally, Zende chiede in sposa Nicole

L’arrivo della Spectra porta nuovi scompigli nell’intera soap opera americana. Ed ecco che i telespettatori, a questo punto, vedranno Sally e Steffy scontrarsi per la prima volta. E’ proprio la giovane Spectra a cercare un confronto con la rivale. Di fronte a Thomas la nuova arrivata inizia a provocare Steffy, la quale non si trattiene. Le due si affrontano e danno inizio ad uno scontro di lancio di torte. Sally decide di condividere sui social quanto accaduto con Steffy, proprio per screditare quest’ultima. Quando Thomas decide di affrontare la Spectra in privato, i due finiscono per baciarsi. Nel frattempo, Zende fa la sua proposta di matrimonio a Nicole. La giovane Avant accetta, così, di sposare il nipote di Eric. Tutti sono contenti di fronte a questa importante novità. Le nozze vengono celebrate proprio in casa Forrester, dove viene appeso il ritratto di Nicole sopra il camino.

Beautiful: il matrimonio di Zende e Nicole, Sally pronta a tutto

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Sally, pronta a tutto, decide di portare avanti il suo piano rovinando il matrimonio di Zende e Nicole. Con Maya e Rick nel ruolo di testimoni, il matrimonio viene celebrato con grande amore ed entusiasmo. Sally si intrufola all’evento, fingendo di essere una cameriera del servizio di catering.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top