Connect with us

Beautiful

Beautiful, Hope torna a gennaio ma cambia volto: arriva Annika Noelle

beautiful hope nuova attriceBeautiful, il ritorno di Hope ma senza Kim Matula: la nuova attrice è Annika Noelle

Colpo di scena a Beautiful: torna Hope Logan! Questa volta è tutto vero, nessuna bufala o fake news: gli autori della soap opera americana hanno deciso di far rientrare nelle storie di Los Angeles la figlia di Brooke e Deacon. Ma con una grossa novità: la giovane avrà un nuovo volto. La bionda Kim Matula non ha voluto rientrare nel cast per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e così la produzione ha deciso di recastare il personaggio. Come fa sapere Soap Opera Digest, la nuova attrice di Hope Logan è Annika Noelle. Mora e con gli occhi azzurri, la nuova interprete farà il suo suo ingresso nelle puntate americane di gennaio 2018. Puntate che noi vedremo in Italia solo la prossima estate a causa del grosso divario che si è venuto a creare tra la messa in onda della CBS e quella Mediaset.

Hope nuova attrice: chi è Annika Noelle

Chi è la nuova attrice di Beautiful? Annika Noelle è nata e cresciuta a Boston; ha iniziato a recitare nel 2010, ha all’attivo pochi ruoli nel mondo del cinema indipendente e della televisione. È stata nel cast di Jersey Boys, Quando l’amore sboccia a Natale, Evan’s Crime. La soap incentrata sulla famiglia Forrester è la grande occasione lavorativa per Annika che, grazie al personaggio di Hope, diventerà famosa in tutto il mondo. La ragazza è molto attiva su Instagram e, come scritto nella sua bio, è una grande appassionata di animali e televisione.

Il futuro di Hope Logan a Beautiful

Con l’introduzione di una nuova attrice, cosa succederà ora a Hope? La modella è stata per ben tre anni a Milano, dopo aver perso il figlio che aspettava dal marito Wyatt. Una volta rientrata a Los Angeles, proverà a riavvicinarsi al figlio di Quinn o riallaccerà i rapporti con Liam, da sempre il suo grande amore? Al momento entrambi i fratelli Spencer sono impegnati in faccende piuttosto complicate. Nelle ultime puntate americane, Wyatt ha intrapreso una relazione clandestina con Katie mentre Liam è diviso dalla moglie Steffy e dall’amica Sally Spectra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top