Connect with us

Beautiful

Beautiful, torna Hope Logan? Tutte le ultime news dall’America

Hope Logan torna a Beautiful?Beautiful, Kimberly Matula di nuovo nel cast?

Da tempo non si parla d’altro: Hope Logan, una delle protagoniste più amate di Beautiful, tornerà nella soap? La ragazza è uscita di scena ormai un paio d’anni fa, trasferendosi a Milano per lavoro. L’attrice che la interpreta, Kimberly Matula, ha infatti altri impegni piuttosto importanti: nel 2016 ha recitato nella serie tv UnReal, poi è comparsa nel film Fighting with my Family e infine è diventata protagonista di un nuovo telefilm, L.A. to Vegas. Insomma, di motivi per rimanere lontana da Bold and Beautiful ce ne sono, e a quanto pare è probabile che la situazione non sia destinata a cambiare.

Beautiful, il ritorno di Hope Logan

Nel corso degli ultimi due anni però Hope ha periodicamente fatto capolino nella soap opera americana, anche se solo per qualche momento. Si tornerà a parlare di lei tra poche puntate, qui in Italia. Brooke infatti inizia a sentire la mancanza di sua figlia e decide di organizzare una breve gita a Milano per andare a trovarla. Quando la donna torna a Los Angeles, svela di aver trovato Hope molto cambiata: è più matura e sicura di se stessa. Ma alcuni rumor dall’America parlano di un vero e proprio ritorno della giovane Logan nella telenovela. E naturalmente questo ritorno è legato a molti colpi di scena. Le indiscrezioni rivelano che la ragazza potrebbe nuovamente apparire in qualche puntata della soap giusto per riportare disordine nella vita delle persone che le sono legate. Impossibile non pensare al matrimonio di Liam e Steffy: la giovane Hope riuscirà a mandare nuovamente tutto all’aria?

Beautiful, recasting per Hope

I fan desiderano davvero molto rivedere Hope a Beautiful, ma sembra che non ci siano grandi possibilità che lei rimanga nella soap se non per una o due puntate. Gli impegni lavorativi la costringono ad essere lontana dal set di Bold and Beautiful. Non ci stupirebbe perciò scoprire che la produzione decida di fare un recasting per assegnare il ruolo di Hope ad un’altra attrice. In questo caso la presenza della protagonista tornerà sicuramente ad essere molto più assidua, e ovviamente ricca di colpi di scena. Scopriremo presto le novità che ci attendono nel corso delle prossime puntate di Beautiful!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top