Connect with us

Beautiful

Beautiful: Thorne Forrester cambia volto, arriva un nuovo attore

thorne forrester beautiful nuovo attoreBeautiful: il produttore della soap manda a casa Harmon e assume un nuovo attore per Thorne Forrester

AGGIORNAMENTO: Il nuovo Thorne sarà interpretato da Ingo Rademacher. Clicca qui per scoprire chi è!

Nella soap di Beautiful sono in vista nuovi cambiamenti. L’attore che negli ultimi anni ha interpretato Thorne Forrester ha lasciato questo ruolo. Stiamo parlando di Winsor Harmon, il quale dal 1996 al 2016 ha preso parte alla soap nel ruolo del figlio di Eric. In precedenza, Thorne è stato interpretato dall’attore Clayton Norcross e prima ancora da Jeff Trachta. Ad annunciare questo ennesimo cambiamento nel cast è stato lo stesso Winsor. L’attore su Twitter e su Facebook ha informato i suoi fan, lo scorso 24 settembre, che il produttore ha preso un’importante decisione sul cast. Secondo quanto ha affermato Winsor, Bradley Bell ha deciso di dare il ruolo di Throne ad un altro attore. Ancora non si sanno i motivi che abbiano spinto il produttore della nota soap statunitense a prendere questa decisione. In ogni caso, presto il pubblico vedrà in scena un nuovo Thorne Forrester. Da ormai qualche tempo il fratello di Ridge non si fa vedere a Los Angeles. Ultimamente i telespettatori l’hanno visto fare ritorno in città insieme alla sorella Felicia. I due tornarono per impedire il matrimonio tra Eric e Quinn.

Beautiful: i cinque matrimoni e le tragiche vicende di Thorne

Thorne è uno dei personaggi di Beautiful che ne ha passate davvero tante. Tragici eventi hanno invaso la sua vita e in particolare è stata la morte di Aly a devastarla. La figlia è morta durante un acceso litigio con Steffy. Proprio dopo la morte della giovane, Thorne aveva deciso di tornare a Los Angeles per scoprire la verità sul tragico incidente. Ma dopo qualche puntata, il Forrester è scomparso di nuovo dalla scena. A quanto pare il figlio di Ridge avrebbe deciso poi di tornare a Parigi. Thorne si è sposato ben cinque volte e abbastanza noto è il suo primo matrimonio con Caroline Spencer. La donna è stata per anni contesa dai due fratelli Forrester, Ridge e Thorne. Quest’ultimo è convolato a nozze anche Brooke. Il loro amore fu contrastato da diversi personaggi e in particolare da Bridget. Ma il matrimonio tra i due durò poco, poiché la Logan si rese conto di amare Ridge. Un grande amore che ha visto come protagonista Thorne è anche quello con Macy. I due si sono sposati bene due volte, ma il tradimento del Forrester con Darla riuscì a rovinare tutto.

Beautiful: gli amori di Thorne e la rivalità con Ridge

Darla e Thorne misero al mondo Aly. Ma la Einstein purtroppo perse la vita in un tragico incidente causato da Taylor, madre di Steffy e Thomas. Il senso di colpa portò la donna ad avvicinarsi al Forrester, tanto che decisero di convolare a nozze. Ma i due, all’ultimo minuto, scelsero di lasciarsi, poiché Aly non vedeva di buon occhio la loro unione dopo la morte di Darla. In seguito i due tornarono a frequentarsi lontano da Los Angeles. Ma la loro relazione finì nuovamente, decidendo di restare amici. Thorne ha avuto anche una storia con Donna Logan. Il Forrester, che da sempre soffre della posizione di Ridge nella vita di Eric, potrebbe presto tornare in scena nelle nuove vicende che vedono protagonista la sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top