Connect with us

Beautiful

Beautiful: Thomas va a lavorare alla Spectra, Nicole si riprende Lizzy

thomas lascia beautifulBeautiful anticipazioni: Thomas va a lavorare con Sally, Nicole non potrà avere altri figli

Grandi cambiamenti in arrivo a Beautiful. A partire da Thomas che, dopo aver litigato con il padre Ridge, non fa più ritorno alla Forrester Creations. Steffy prova a riavvicinare i due, cerca un modo per reintrodurre il fratello in azienda, ma il figlio di Taylor è irremovibile. Non solo: per ripicca, dopo essere stato licenziato, Thomas va a lavorare alla Spectra Fashion. Sempre più innamorato di Sally, diventa stilista dell’azienda insieme alla ragazza e i due preparano la nuova collezione di moda. Pronti ovviamente a stracciare la concorrenza, ovvero i Forrester. Inoltre, Thomas e Sally chiamano Coco per farla lavorare al nuovo progetto creativo.

Nicole è infertile: pronta a riprendersi la piccola Lizzy

Nel frattempo Nicole è sempre più affranta: dopo il parto di Lizzy ha riscontrato delle complicazioni che la rendono infertile e dunque non in grado di concepire. Il marito Zende e i genitori Vivienne e Julian cercano in ogni modo di risollevare l’umore della giovane ma Nicole è sconvolta dalla vicenda. E si avvicina sempre più a Lizzy, la figlia di Maya e Rick che la stessa Nicole ha partorito. Di fatto l’unica figlia per Nicole che dunque comincia a pensare all’idea di riprendersi la bambina. La nuova signora Forrester non ha infatti ancora firmato le carte per cedere totalmente la bambina alla sorella e questo crea nuovo scompiglio nella famiglia Avant.

Ridge e Quinn tornano a baciarsi di nascosto

Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill, Ridge si riavvicina a Quinn a Beautiful. Tra i due riesplode la passione: si concedono l’ennesimo bacio segreto. Ma Katie  – che ha delle incomprensioni con Quinn a causa del lavoro alla Forrester Creations – è pronta a rivelare tutto a Eric, desideroso di conoscere il motivo di tanto astio tra la moglie e la Logan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top