Connect with us

Beautiful

Beautiful: Thomas Forrester va via, Pierson Fodè lascia la soap

thomas lascia beautifulBeautiful: uscita di scena per Thomas Forrester, la decisione di Pierson Fodè

Nuovo importante cambiamento in Beautiful. Le ultime indiscrezioni parlano di un’inaspettata uscita di scena. L’attore Pierson Fodè ha deciso di lasciare il ruolo di Thomas nella nota soap opera. L’interprete del figlio di Ridge non ha, dunque. rinnovato il contratto. Una decisione davvero inaspettata per i telespettatori. Infatti, dalle trame americane di Beautiful sappiamo che Thomas assume un ruolo centrale. A Los Angeles arriva Sally Spectra e il giovane Forrester inizialmente è l’unico ad appoggiarla. Questa scelta da parte di  Thomas porta diversi cambiamenti nell’intera soap. Dopo aver sostenuto in tribunale la Spectra, Thomas viene cacciato dalla Forrester Creations per ordine di Ridge. Quest’ultimo non accetta la nuova presa di posizione del figlio e insieme a Steffy disapprovano il suo appoggio verso Sally. In tutta questa storia si inserisce Bill. Lo Spencer ha intenzione di eliminare la Spectra e per ottenere il suo scopo mette in atto dei folli piani. Il padre di Liam cerca di separare Thomas e Sally. Bill rivela al giovane Forrester che sua nipote Caroline sta morendo a causa di una grave malattia. Già da qui i telespettatori vedranno Thomas allontanarsi dalla scena per stare accanto a suo figlio e alla sua ex matrigna.

Beautiful: Thomas torna con Caroline? Nuove strade per l’attore

L’allontanamento definitivo del personaggio dall’intera soap potrebbe avvenire proprio attraverso questa storia legata a Caroline. Thomas potrebbe, dunque, lasciare Sally per riprendere la relazione con la madre di suo figlio. L’attore Pierson Fodè ha annunciato che lasciare la soap per lui rappresenta il più grande cambiamento della sua vita da quando si è trasferito a Los Angeles. A quanto pare, il giovane sente la necessità di mettersi alla prova in qualche altro progetto televisivo. Pierson Fodè sarebbe, dunque, pronto a dare una vera svolta alla sua carriera di attore. Ricordiamo che prima di lui anche l’interprete di Zende, Rome Flynn, ha preso la stessa decisione. L’attore, infatti, ha scelto di prendere strade diverse per allargare le sue esperienze.

Beautiful: nuovo triangolo amoroso dopo l’uscita di scena di Thomas Forrester

L’ultima puntata in cui sarà presente Pierson Fodè andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 14 settembre. Le riprese per l’attore finiranno l’8 settembre. Con l’uscita di scena di Thomas da Beautiful, la trama subirà un grande cambiamento. Sally e Liam sappiamo che si avvicinano molto. Il giovane Spencer appoggia la rivale dei Forrester e va addirittura contro suo padre facendolo arrestare. Così, con l’allontanamento di Thomas potrebbe andarsi a creare un nuovo triangolo amoroso, tra Sally, Liam e Steffy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top