Connect with us

Beautiful

Beautiful: Thomas e Sally si mettono insieme, Steffy furiosa

beautiful, thomas e sally stanno insiemeBeautiful: Thomas e Sally si baciano, la Spectra contro Steffy

Nel corso delle puntate di Beautiful, andate in onda su Canale 5, abbiamo assistito all’arrivo di Sally. La giovane Spectra è tornata a Los Angeles con il solo scopo di far rinascere la sua azienda di famiglia. Per arrivare a raggiungere questo obbiettivo, Sally è costretta a giocare sporco contro i suoi rivali. I nemici di Sally sono proprio i principali esponenti della Forrester Creation e in particolare nel suo mirino finisce proprio Steffy. Thomas, che ha già fatto la sua conoscenza, inizia a interessarsi alla nuova arrivata. Quest’ultima cerca di trattenere i suoi sentimenti nei confronti del figlio di Ridge, ma inutilmente. Infatti, entrambi cedono e finiscono per baciarsi. Da questo bacio nasce una storia d’amore tra Sally e Thomas. Il figlio di Ridge fa di tutto pur di risultare agli occhi della giovane Spectra come un eroe. Ed è proprio questo il risultato che ottiene dal suo corteggiamento. Insieme, Thomas e Sally, iniziano a trascorrere del tempo insieme. La storia d’amore tra i due non viene, però, vista di buon occhio dalla famiglia Forrester. In particolare, proprio Steffy decide di non appoggiare il fratello in questa nuova relazione, a causa del comportamento scorretto di Sally.

Beautiful: Steffy e Sally si scontrano, Thomas rassicura la sorella

Come vi abbiamo già rivelato, Sally è disposta a tutto pur di conquistare il pubblico. In questo modo potrà far rinascere la Spectra. Ma per ottenere ciò ha bisogno di screditare di fronte agli occhi di tutti la bella Steffy, molto amata sui social. Mentre i due figli di Ridge si ritrovano a pranzare insieme ai Giardini ecco arrivare Sally. Quest’ultima fa di tutto pur di provocare la sorella di Thomas. Di fronte agli occhi di quest’ultimo, le due iniziano uno scontro fisico molto acceso. Il tutto viene ripreso dagli alleati di Sally, la quale pubblica il video sui social. Stando alle anticipazioni di Beautiful, il gesto fa infuriare non poco Steffy. Thomas cerca così di rassicurare la sorella, facendole presente che la Spectra non potrà mai superare la Forrester Creations.

Beautiful: Thomas si allontana dalla Forrester e vede i progetti di Sally Spectra

Thomas ha la possibilità di vedere i progetti di Sally, con tutti i disegni della Spectra. Il figlio di Ridge cambia subito idea sull’azienda rivale. Dunque, Steffy deve stare attenta alla prossima mossa di Sally, la quale intanto sembra aver conquistato il cuore di Thomas. Quest’ultimo è deluso dalle ultime scelte prese dalla sua famiglia per la Forrester Creations. Il giovane vorrebbe assumere un ruolo più importante all’interno dell’azienda, ma non riesce a farsi notare dai suoi cari. Proprio questa sua delusione potrebbe portarlo ufficialmente dalla parte della Spectra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top