Connect with us

Beautiful

Beautiful, Thomas: 5 curiosità su Pierson Fodé

pierson-fodeBeautiful, Thomas Forrester: curiosità sul nuovo attore Pierson Fodé

È l’ultima new entry di Beautiful ma ha già stregato tutto il pubblico femminile. Stiamo parlando di Pierson Fodé, l’attore che interpreta Thomas Forrester. Si tratta del terzo interprete per questo personaggio che più di una volta ha avuto un recasting, a differenza della sorella Steffy. Ma chi è Pierson? Classe 1991, è un attore e modello americano e il ruolo di Thomas in Beautiful è la sua prima vera occasione lavorativa, in grado di regalargli popolarità a livello mondiale.

Thomas di Beautiful: 5 curiosità sull’attore Pierson Fodé

1. Cresciuto nello stato di Washington, Pierson Fodé è il terzo di quattro fratelli e ha avuto il pallino della recitazione fin da piccolo, fin da quando aveva 13 anni e andava ancora a scuola. A 18 anni quindi ha deciso di lasciare la famiglia e trasferirsi a Los Angeles, dove vive attualmente, per seguire il suo sogno di attore.

2. È stato un modello molto richiesto. Appena arrivato a Los Angeles, Pierson Fodé è stato notato da un’agenzia di moda che lo ha subito messo sotto contratto. Nei primi anni della sua carriera il Thomas di Beautiful si è diviso tra shooting fotografaci e sfilate di moda, ricevendo tra l’altro numerosi premi per il lavoro svolto quali lo Star of the Year, il Best Runway Walk, il Best TV Commercial e il Best Fashion Print Photos.

3. Ha fatto parte della famiglia Disney. Prima di approdare a Beautiful, Fodé era nel cast di Jessi, una popolare serie tv del 2014, dove Pierson interpretava il ruolo di Brooks, uno dei personaggi più amati.

Beautiful, Thomas: altre curiosità su Pierson Fodé

4. Beautiful è la prima soap nel curriculum di Pierson Fodé. Molti telespettatori avevano storto il naso quando era stato annunciato il recasting del personaggio di Thomas ma l’attore ha saputo fare del suo meglio e adesso è uno dei più amati dal pubblico.

5. Pierson ha un vero e proprio talento nella recitazione tanto che, a meno di un anno dalla sua prima apparizione in Beautiful, è già stato nominato per gli Emmy Awards, gli Oscar della televisione americana. Fodé è candidato come miglior giovane attore in una serie drammatica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top