Connect with us

Beautiful

Beautiful su Canale 5: fan in protesta per la nuova programmazione

brooke-beautifulBeautiful, nuova programmazione italiana: la grande protesta dei fan

Proteste e polemiche sono quelle scatenatesi negli ultimi giorni a causa della nuova programmazione italiana di Beautiful. La soap di Canale 5, amatissima dalle nonne alle nipoti, ci accompagna ormai da tantissimi anni, ed è un amato appuntamento fisso per tutti i fan; tuttavia, la nuova programmazione sta scatenando già da alcuni giorni le proteste: dall’appuntamento addirittura doppio di pochi mesi fa, la nuova messa in onda prevede un singolo episodio ulteriormente accorciato da troppe pubblicità e un riassunto iniziale.  Ed ecco perché, come ci segnala anche il sito TvBlog, lo scorso 10 luglio è stato organizzato su Twitter un vero e proprio sciopero dai follower di “TwittamiBeautiful”. Ma sembra non sia bastato, tanto che la protesta continua più forte di prima, con l’ausilio di un nuovo hashtag.

Beautiful su Canale 5: fan in protesta su Twitter per le nuove puntate

Le nuove puntate di Beautiful, tra pubblicità e alcuni minuti di replica iniziali, si sono effettivamente ridotte, ed ecco perché continua su Twitter la protesta dei fan al grido di “#MediasetFail“. Un hashtag, in un’era in cui la rete è il maggior mezzo di comunicazione, potrà quindi essere l’arma vincente con la quale l’affezionato pubblico della soap di Canale 5 potrebbe ottenere il risultato desiderato.

Beautiful, programmazione italiana: la protesta avrà i suoi frutti?

Un cambiamento, quello della nuova programmazione, che arriva forse proprio per bilanciare i doppi episodi andati in onda qualche tempo fa, ma che ha scatenato le grandi proteste dei fan, che non si fermeranno fino a quando le nuove puntate di Beautiful, che andrà avanti per tutta l’estate, non torneranno ad avere una durata per loro accettabile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top