Connect with us

Beautiful

Beautiful su Canale 5, dal 24 agosto puntate inedite: anticipazioni

Beautiful-Ridge-Caroline-RickBeautiful, dal 24 agosto le nuove puntate: cosa accadrà tra Maya e Rick?

Dopo due settimane di pausa estiva, Beautiful torna su Canale 5 con le nuove puntate da lunedì 24 agosto. Prima della settimana di Ferragosto avevamo lasciato Rick pronto a chiedere a Maya di sposarlo mentre lei era intenzionata a rivelargli il suo segreto ma la paura della ragazza della sua reazione continua a bloccarla. Nel frattempo Ridge ha scoperto grazie a Carter la vera natura di Maya ed ora non aspetta altro che rivelarlo a Eric e Brooke, la quale non è mai stata del tutto convinta della relazione tra il figlio e la modella. A questo punto cosa accadrà? Maya riuscirà a parlare apertamente a Rick oppure saranno i Forrester a rivelargli il segreto? Ma soprattutto dopo questa rivelazione cosa farà? Intanto in casa Spencer, Bill e Liam premono su Wyatt affinché il ragazzo faccia rivelare a Nicole il segreto della sorella per riuscire finalmente a estromettere Rick dalla Forrester Creations. Wyatt però è sempre più interessato sentimentalmente alla giovane Avant.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Rick e Maya si sposeranno?

L’unico ormai ad essere ancora allo scuro del segreto di Maya è proprio Rick; la ragazza infatti non ha il coraggio di rivelarglielo per paura della sua reazione. Intanto però Brooke, al quale è stato svelato il mistero da Ridge, è intenzionata a parlare con Rick ma prima vuole avere un confronto aperto con Maya. Rick nel frattempo annuncia alla famiglia che è intenzionato a sposare Maya: le reazioni però sono molto fredde. Tutto è pronto e Maya e Rick sono pronti a partire per Big Bear. Maya parlerà prima che Rick le chieda di sposarlo?

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Nicole tradisce Maya

Insomma forse con l’ultima settimana di agosto si concluderà anche la lunga storyline sul segreto di Maya. Ormai il cosiddetto “segreto” è sulla bocca di tutti; Nicole infatti sopraffatta dai sentimenti per Wyatt gli confessa la vera natura della sorella, dando agli Spencer una arma potentissima contro Rick.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top