Connect with us

Beautiful

Beautiful: Steffy e Wyatt non tornano insieme, lui con un’altra

Steffy e Wyatt divorziano - BeautifulBeautiful, Wyatt accetta il divorzio da Steffy

Nelle ultime settimane le puntate italiane di Beautiful sono state molto movimentate. Con il matrimonio di Quinn ed Eric e tutto quello che ne è conseguito, si sono modificate diverse dinamiche che sembravano ormai collaudate. A farne le spese, proprio in prima battuta, è stata la relazione tra Wyatt e Steffy. La ragazza, totalmente schierata con suo padre Ridge nell’intento di cacciare Quinn dalle loro vite, non ha accettato che suo marito fosse dalla parte di sua madre. Tra i due la tensione è cresciuta sempre più, fin quando la giovane Forrester non ha deciso di fare i bagagli ed è tornata tra le braccia di Liam. Quest’ultimo non aspettava che questo momento, e ha giurato amore eterno a Steffy. Inizialmente Wyatt non l’ha presa bene, ma vedremo presto un incredibile cambiamento: il ragazzo accetta di divorziare da sua moglie.

Beautiful, Liam e Steffy si sposano

Steffy e Wyatt non tornano insieme. Nonostante Quinn cerchi in tutti i modi di riportare Steffy da suo marito, anche offrendole il posto di amministratore delegato della Forrester Creations, la ragazza non cede. Anche Wyatt sembra aver capito che non è possibile forzare i sentimenti di una persona, così organizza una bella serata con sua moglie e, dopo aver rivissuto con lei i più bei momenti della loro relazione, le concede il divorzio. Firmati i documenti, finalmente Steffy è libera di tornare da Liam. I due iniziano subito ad organizzare il loro matrimonio, pensando come prima cosa ad una magnifica cerimonia in Australia. Naturalmente Wyatt soffre molto per la separazione da sua moglie, ed è per questo motivo che cerca di tenersi alla larga da lei. Ma anche per il giovane Spencer potrebbe essere in arrivo una sorpresa.

Beautiful, Wyatt si innamora di Sally Spectra

Wyatt non si avvicina ad un’altra donna, dopo aver lasciato libera Steffy. Per lungo tempo rimane da solo, ma nelle recenti puntate americane di Beautiful il ragazzo ha conosciuto una persona che lo ha colpito. Si tratta di Sally Spectra, la pronipote dell’omonima nemica di Stephanie. La ragazza, assieme ad altri membri della sua famiglia, torna a Los Angeles per dare del filo da torcere a Bill. Ma suo figlio, vedendo una foto di Sally, sembra perdere la testa…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top