Connect with us

Beautiful

Beautiful: Steffy e Liam litigano, Ridge seduce Quinn

Steffy e Liam litigano - BeautifulBeautiful, Steffy va via di casa

Le prossime puntate di Beautiful ci lasceranno davvero senza parole. La soap opera di Canale 5 torna per una nuova settimana ricca di sorprese e colpi di scena, a partire dal pesante litigio tra Steffy e Liam. I due innamorati sono ai ferri corti per colpa di Eric – e in ultima analisi di Quinn, naturalmente. Da quando la ragazza ha accettato di diventare amministratore delegato della Forrester Creations, le viene richiesto di mantenere un certo decoro. Per questo motivo non può più vivere con Liam, non almeno finché non si completeranno le pratiche del divorzio con Wyatt. Il suo fidanzato crede che si tratti solo di una manovra di Quinn per riuscire a far riavvicinare Steffy a suo figlio. Comunque la giovane Forrester decide di accettare le condizioni poste da suo nonno e lascia la casa di Liam.

Beautiful, Ridge riesce a sedurre Quinn?

Tra Liam e Steffy sembra esserci dunque aria di crisi. C’è chi invece si sta dando da fare per portare a termine un piano ingegnoso. È Ridge, pronto a sedurre Quinn pur di riuscire a sbarazzarsi per sempre della donna. Il suo intento è quello di mostrare ad Eric le prove del tradimento di sua moglie, per convincerlo a divorziare. Naturalmente deve prima convincere la Fuller ad accettare le sue avances. L’uomo sa di avere un grande fascino e ne fa sfoggio senza alcun ritegno. Quinn inizia a provare un forte turbamento nel ripensare ai momenti passati con Ridge nella sauna. Sta forse per cedere alle sue lusinghe?

Beautiful, Ridge confessa tutto a Brooke?

Però c’è un problema: Ridge è impegnato con Brooke, e non può mandare tutto a monte per compiere il suo piano. Sarebbe meglio che avvisasse la Logan di ciò che sta facendo, per poter stare tranquillo. Ma l’uomo decide di accennare solamente alla sua idea di vendetta, senza però rivelare nei dettagli di voler sedurre Quinn. Tra l’altro è convinto di essere quasi riuscito nel suo intento: va infatti a parlare con Eric, ma il vecchio Forrester lo caccia dal suo ufficio, e gli dice di tornare solo se mai dovesse avere le prove del tradimento di sua moglie. Cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopritelo continuando a seguire GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top