Connect with us

Beautiful

Beautiful Steffy: l’attrice Jacqueline Macinnes Wood si sposa

Jacqueline Macinnes Wood si sposaBeautiful Steffy: Jacqueline Macinnes Wood annuncia il suo matrimonio con Elan

L’attrice, interprete di Steffy in Beautiful, Jacqueline Macinnes Wood, è pronta a sposarsi. E’ lei stessa a dare la notizia, attraverso il suo account Instagram. La nota attrice ha condiviso sul suo account delle foto che la ritraggono proprio nel momento in cui il suo fidanzato, Elan, le fa proposta di matrimonio. Jacqueline è apparsa, nelle immagini, più felice che mai. Un momento molto importante per la nostra Steffy. Una notizia che farà sicuramente contenti molti fan. Infatti, l’attrice è molto seguita sui social. Ora la sua vita cambierà e al suo fianco potrà vantare la presenza di quello che definisce la sua anima gemella. La proposta di matrimonio è avvenuta nel modo che tutti noi conosciamo. Elan si è inginocchiato di fronte alla sua Jacqueline e con un anello le ha chiesto di diventare sua moglie. Ovviamente, la risposta dell’attrice è stata rappresentata da un sereno sì. I due dimostrano, da tempo, di essere molto felici insieme. Di Elan non sappiamo molto. Infatti, il giovane canadese sembra preferire mantenere una vita privata.

Jacqueline Macinnes Wood e la dedica d’amore per Elan dopo la proposta di matrimonio

“La più grande sorpresa della mia vita. Mi sono fidanzata.” In questo modo Jacqueline Macinnes Wood annuncia di essere una futura sposa. Ed ecco che l’attrice ci tiene a scrivere una dedica d’amore per il suo compagno. “Elan tu sei tutto per me e non posso che iniziare un nuovo capitolo delle mia vita con te. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo.” Jacqueline sembrerebbe aver trovato l’uomo della sua vita ed è lei stessa a confermalo. “Ti amo sopra ogni cosa. La mia anima gemella.”

Steffy di Beautiful pronta a convolare a nozze: Jacqueline Macinnes Wood ed Elan sempre più felici

Dolci parole quelle di  Jacqueline. L’attrice non si è mai tirata indietro sui social, dove ha sempre dichiarato il suo amore per Elan. I due questa estate hanno anche trascorso le loro vacanze in Italia. E mentre in Beautiful, Steffy è follemente innamorata di Liam, nella vita reale l’attrice convolerà a nozze con Elan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top