Connect with us

Beautiful

Beautiful sintesi settimana e anticipazioni 8 ottobre: la passione ritrovata di Bill per Steffy al centro di tutto

beautifulBEAUTIFUL COMMENTO – Un’altra settimana è passata e come sempre a Beautiful non sono mancati i colpi di scena. Il più importante è la ritrovata passione tra Bill Spencer e Steffy Forrester. Intendiamoci, nessun bacio o notte sfrenata ma nei sogni di Dollar Bill succede di tutto. Come tutti sanno, Bill e Steffy hanno già vissuto un momento di grande passione e in Bill Spencer si sta riaccendendo. Tutto dipenderà dai sentimenti che legano Bill a quella che ormai è sua nuora: Steffy è intenzionata a rispettare suo marito ma Bill ha in testa tutt’altro. Riscurà a resistere al fascino del suocero? Hope saprà sfruttare la fiamma della passione tra Bill e Steffy per riprenderse Liam? Cosa succederà durante il viaggio organizzato dal magnate in Messico per tutta la famiglia? Questo, infatti, il momento più importante di tutta la settimana: da una parte si riaccendeva la rivalità tra Katie e Steffy; dall’altra Bill cercava di reprimere i suoi veri sentimenti mentre Hope decideva di combattere per il suo grande amore.

BEAUTIFUL SINTESI SETTIMANA – La settimana di Beautiful si è aperta con le scuse di Stephanie e Hope alla povera Beverly, accusata ingiustamente del furto dei modelli della collezione. Hope e Stephanie raggiungono Beverly a Pathways, l’alloggio delle case popolari dove vivono i ragazzi che hanno superato l’età per l’adozione. Qui, Hope e Stephanie hanno la possibilità di poter ascoltare le storie di dolore e sofferenze delle persone meno fortunate. Nel frattempo, alla Spencer, Bill informa Steffy del viaggio in Messico organizzato per tutta la famiglia. Katie, però, non sembre entusiasta dell’idea del marito e tra le due donne Spencer va in scena l’ennesimo confronto. Al culmine della rabbia per le accuse ricevute da Katie che ancora una volta le ha rinfacciato di aver rubato il fidanzato a Hope, Steffy si rifugia nell’ufficio di Bill il quale la conforta e cerca di tirarla su. Mentre l’abbraccia, Bill è colto da sentimenti di passione verso la nuora e i due si baciano. Ma è solo un sogno! Ridge, nel frattempo, cerca di capire i veri sentimenti di Liam il quale giura che non ferirà mai Steffy. Hope, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui e annuncia battaglia. Mentre tra Donna e Nick sta nascendo un sentimento, Brooke informa la sorella di quello che Nick e sua madre Jackie hanno fatto alla Forrester. Delusa e amareggiata, Donna decide di dare un taglio alla storia con Nick.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 8 OTTOBREDonna, delusa dal comportamento di Nick, non vuole più sentir parlare di lui ma Katie invita la sorella a non prendere decisioni affrettate, di pensare bene a cosa prova per lui e di chiarire. Anche Pam si trova da Nick dove sta organizzando la cena di Natale. Jackie fa di tutto affinchè non vede insieme Nick e Donna ma alla fine Pam li vede mentre si baciano con passione. Beverly torna alla Forrester per continuare il suo stage.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top