Connect with us

Beautiful

Beautiful rischia di chiudere: momento nero per la soap

steffy-forresterBeautiful rischia di chiudere: ascolti sempre più bassi per la soap americana

Momento negativo per Beautiful, la soap opera più amata al mondo. Come apprendiamo da diverse fonti a stelle e strisce, Brooke, Steffy e company non stanno appassionando più di tanto i telespettatori americani, annoiati da vicende che non regalano più nessuna emozione. Dati alla mano, pare che dal 2015 al 2016 Beautiful abbia perso più di 450 milioni di appassionati, un dato da considerare se non si vuole rischiare la chiusura. Sì perché la soap più longeva al mondo – trasmessa in America dalla CBS – potrebbe anche chiudere i battenti una volta per tutte.

Beautiful: Stefy, Brooke e gli altri a rischio chiusura

Non è la prima volta che si parla di una probabile chiusura di Beautiful. Fatto sta però che l’emorragia ascolti è concreta e Bell, produttore e sceneggiatore della soap opera, è chiamato ad intervenire, soprattutto sulle vicende che non sembrano piacere più di tanto. Tra queste il triangolo Brooke-Bill-Katie, tornato prepotentemente in azione nelle puntate americane dopo un periodo di tranquillità. Sembra convincere, invece, la storia di Quinn innamorata del rivale Liam e forse gli addetti ai lavori di Beautiful dovrebbero puntare maggiormente su questi risvolti, del resto gli scandali e i colpi di scena assurdi sono sempre state il loro punto di forza.

Beautiful: in America è crisi, in Italia è sempre più amato

Mentre in America si parla di crisi degli ascolti, in Italia Beautiful continua ad essere seguito da più di tre milioni di telespettatori. Per molti italiani seguire le vicende dei Forrester all’ora di pranzo è ormai diventata un’abitudine e Canale 5 lo sa bene, tanto che non ha esitato ad usare Beautiful come traino per la puntata del sabato di Amici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top