Connect with us

Beautiful

Beautiful: Ridge e Quinn si baciano, le conseguenze fanno male

beautiful ridge e quinn bacioBeautiful: Ridge e Quinn, cosa succede dopo il bacio a San Francisco

È scoppiata la passione tra Ridge e Quinn a Beautiful! Complice un lavoro a San Francisco, i due si sono ritrovati vicini e si sono scambiati un lungo bacio. In realtà, questo era l’idea di Forrester fin dall’inizio: quello di sedurre la donna per metterla in cattiva luce davanti al marito Eric. Ma il piano di Ridge funziona a metà perché il padre di Steffy resta a sua volta intrigato dalla storia e dai modi della designer di gioielli. Per questo, dopo averla baciata, decide di non raccontare nulla a Liam Spencer, con il quale aveva architettato questo piano diabolico. Anche Quinn resta in silenzio e nasconde l’accaduto a Eric. La madre di Wyatt cerca poi di stare lontana da Ridge ma i legami lavorativi e familiari li avvicinano ancora di più.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn si baciano, Eric e Liam all’oscuro di tutto

Dopo il primo bacio a San Francisco, Ridge e Quinn continuano a vedersi di nascosto. Sono attratti l’uno dall’altra ma i sensi di colpa li divorano. Per questo non vanno oltre dei semplici baci. La Fuller, pur provando qualcosa per il figliastro, non vuole rovinare il matrimonio con Eric. Ma a Beautiful le bugie hanno le gambe corte e la verità viene presto a galla. La prima a scoprire la storia è Katie Logan, ormai vicina di casa di Eric e Quinn. Per il bene di Eric, però, Katie non rivela nulla. Subito dopo è il turno di Brooke che scopre il suo promesso sposo mentre si bacia con Quinn. Una visione shock che porta la Logan a lasciare Ridge e a gettarsi tra le braccia di Bill Spencer.

Beautiful: Ridge e Quinn amanti, la decisione finale di Eric e Brooke

Alla fine pure Eric, grazie alla segnalazione di Sheila Carter, viene a scoprire la verità su Ridge e Quinn. Contrariamente a Brooke, il vecchio resta con la moglie. Prima chiede il divorzio ma poi, dietro le suppliche di Quinn, sceglie di restare con la donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top