Connect with us

Beautiful

Beautiful, Ridge cotto di Barbara d’Urso: dichiarazione d’amore

ridge-di-beautiful-barara-dursoBeautiful, il nuovo Ridge: Thorsten Kaye innamorato di Barbara d’Urso

È difficile resistere al fascino magnetico di Barbara d’Urso. Ne sa qualcosa Thorstan Kaye, il nuovo Ridge di Beautiful, che pare sia davvero cotto della conduttrice napoletana, tanto da aver pensato di lasciare la moglie per provarci con la d’Urso. A confessarlo è lo stesso attore di origini tedesche in un’intervista rilasciata a Novella 2000, nella quale ha ammesso di vedere molta tv italiana e di avere un debole per Barbara d’Urso, tra le regine del piccolo schermo tricolore.

Beautiful, Ridge: la dichiarazione d’amore per Barbara d’Urso

“Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna (ovvero Barbara d’Urso) stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento ha dichiarato Thorsten Kaye al settimanale diretto da Roberto Alessi, lasciando spiazzati tutti i fan di Beautiful. Per il momento Barbarella ha preferito non replicare a questi commenti che, senza ombra di dubbio, l’hanno resa piena di orgoglio.

Beautiful, Thorsten Kaye: la vita privata del nuovo Ridge Forrester

Classe 1966, Thorsten Kaye è nato in Germania ma a inizio carriera decide di trasferirsi in America per avere più chance in campo lavorativo. Il suo percorso è costellato di ruoli importanti in diverse soap opera: da Una vita da vivere a La Valle dei Pini, fino ad arrivare a quella più famosa al mondo, Beautiful, dove ha sostituito nel 2013 Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester. L’attore tedesco è sposato da tempo con la collega Susan Haskell, con la quale ha due figlie, McKenna e Marlowe, rispettivamente di 13 e 9 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top