Connect with us

Beautiful

Beautiful: Ridge contro Steffy per il posto di amministratore delegato

steffy e ridge beautifulBeautiful: Ridge contro la figlia Steffy per il posto di amministratore delegato

Quinn continua a seminare zizzania nelle puntate italiane di Beautiful. Dopo aver sposato Eric, la donna vuole nominare Steffy amministratore delegato della Forrester Creations. Un’offerta che stupisce tutti, a partire dalla fidanzata di LiamRidge, tornato di nuovo con Brooke, è fortemente contrario e chiede al padre di riavere il ruolo che già ricopriva in passato. L’uomo non ritiene la figlia adatta ad un incarico del genere in quanto priva di esperienza. Dello stesso avviso Rick, che a sua volta vorrebbe tornare a capo della casa di moda. Tra i due litiganti è però Steffy ad avere la meglio che, nonostante i dubbi iniziali, decide di accettare il lavoro. Con grande dispiacere di Liam che ha intuito il secondo fine di Quinn, ovvero quello di far riavvicinare Steffy all’ex marito Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Steffy Forrester diventa amministratore delegato

Steffy Forrester diventa il nuovo amministratore delegato. La ragazza torna quindi a lavorare alla Forrester Creations, a stretto contatto con Quinn, Wyatt e Ivy. Una svolta che manda su tutte le furie Liam Spencer. I due ex coniugi litigano ripetutamente ma non si lasciano. La coppia, conscia degli errori del passato, resta insieme fino a sposarsi per la terza volta in Australia. Nel frattempo, Steffy ha alcuni problemi con il padre Ridge che però risolve velocemente. Alla fine l’ex marito di Taylor capisce la posizione della figlia e cerca di supportarla nel suo nuovo impegno. Intanto, Eric segue da lontano le vicende dell’azienda. Dopo il malore che lo ha colpito, l’uomo ha deciso di stare il più possibile a riposo. E durante il periodo della convalescenza intensifica l’amicizia con Katie, diventata la sua nuova vicina di casa.

Beautiful: Katie troppo vicina a Eric, Quinn gelosa medita vendetta

La vicinanza tra Katie e Eric manda su tutte le furie Quinn che medita vendetta. La designer di gioielli avverte la giovane Logan di stare alla larga dal marito ma la sorella di Brooke non intende rinunciare a questo nuovo legame.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top