Connect with us

Beautiful

Beautiful, Ridge, Caroline e Thomas: anticipazioni sulla storia

Thomas-e-Caroline-BeautifulAnticipazioni Beautiful, la storia di Ridge, Caroline e Thomas

Tanti i colpi di scena nei prossimi episodi della soap opera di Canale 5 Beautiful, la serie che narra le vicende della famiglia Forrester. I telespettatori italiani, oltre 3 milioni, hanno iniziato a vedere le scene che fanno da preludio alla nascita di un vero e proprio triangolo amoroso sui generis che riguarda i personaggi di Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè). Ridge, dopo essersi sottoposto a vasectomia, ha deciso di lasciare la fidanzata, in modo da permetterle di poter costruire la sua vita e il suo futuro con qualcun altro. La giovane è stata raggiunta da Thomas col quale ha fatto l’amore stordita da farmaci e alcol per poi pentirsene il giorno successivo. Che cosa accadrà a questo punto?

Anticipazioni Beautiful, Caroline e Ridge sposi

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge, dopo aver parlato con l’ex moglie Brooke, deciderà di ritornare sui suoi passi e chiedere a Caroline di essere la donna della sua vita. Ovviamente, la Spencer resterà scioccata da ciò ma deciderà di concedere al fidanzato una nuova possibilità. Inoltre, Ridge chiederà la giovane in moglie e lei accetterà, continuando tuttavia a essere tormentata da quanto accaduto con Thomas. Tra i due ci sarà un confronto in cui Caroline inviterà Thomas a dimenticare la notte incriminata. Il rampollo Forrester ce la farà? Quello che è certo è che per Caroline e Ridge arriverà il momento del “sì” nonostante molte ombre aleggino sopra di loro. Brooke, infatti, sembrerà non essere per niente d’accordo sul fatto che l’ex marito mantenga segreta la vasectomia e lo inviterà a dire tutto alla futura moglie.

Anticipazioni Beautiful, Caroline incinta

In realtà, Ridge deciderà di mantenere il segreto ancora per un po’ e sposerà Caroline in una cerimonia molto intima a Malibù. Per i due eroi romantici sarà la felicità? In realtà, così sembrerà pensare la ragazza quando scoprirà di aspettare un figlio e convinta che questo figlio non possa che essere del marito. Ma, una terribile rivelazione è destinata a sconvolgere la sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top