Connect with us

Beautiful

Beautiful: Ridge e Brooke presto sposi, la grande delusione di Eric

Ridge bacia Brooke - Anticipazioni BeautifulBeautiful, Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio

Continuano le sorprese per tutti i fan di Beautiful. La soap opera americana, che ormai da 30 lunghi anni ci regala colpi di scena a non finire, questa volta porta un po’ di romanticismo nelle nostre case. Al centro dell’attenzione ci sono Ridge e Brooke: i due innamorati si sono finalmente ritrovati e per loro è un momento di grande serenità. Insieme annunciano al figlio, R.J., di essere pronti a sposarsi e coronare così il loro sogno d’amore. Naturalmente il ragazzo ne è felicissimo: ha fatto tanto per far sì che i suoi genitori tornassero insieme. Intanto fervono i preparativi per il giorno di Natale, che questa volta ognuno celebrerà a casa sua. Ridge e Brooke hanno voglia di trascorrere le feste in famiglia, soli con il loro ragazzo.

Beautiful, Liam e Steffy in crisi per Wyatt?

Anche Liam e Steffy vogliono rimanere soli per un po’. Di recente hanno attraversato una grossa crisi a causa della proposta di Quinn, che ha offerto alla giovane Forrester il posto di amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Sin da subito questa è sembrata una manovra della donna per riavvicinare Steffy a suo marito Wyatt, dal quale ha tutta l’intenzione di divorziare. La festa di Natale sembra l’occasione giusta per passare del tempo con l’uomo che si ama, quindi la giovane figlia di Ridge decide di rimanere al fianco di Liam e rinuncia alla classica rimpatriata di famiglia a casa Forrester. Inutile dire che Eric rimane profondamente deluso dall’allontanamento dei suoi cari, e come ultimo tentativo li invita tutti almeno per cantare una canzone natalizia insieme. Dopo varie esitazioni, tutti accettano per rinnovare la tradizione della famiglia.

Beautiful, il piano di Ridge contro Quinn

Dopo le feste tutto torna alla normalità: Ridge è di nuovo alle prese con i suoi tentativi di allontanare Quinn dalla sua famiglia. Questa volta sembra aver in mente un piano infallibile, di che cosa si tratterà? Intanto Bill fa visita a Brooke, alla quale annuncia che non si è ancora arreso e ha intenzione di riconquistarla. Anche Wyatt continua a puntare Steffy, tanto che Liam è terrorizzato all’idea di perderla di nuovo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top