Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 24 luglio 2012

puntata 24 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 23 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Stephanie (Susan Flannery) riceve in regalo da Eric (John McCook) un capo di biancheria intima, ma la donna non ne è contenta. Intanto, Taylor (Hunter Tylo) giunge alla casa sulla scogliera, per partecipare ai festeggiamenti del matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). La donna pensa che il passo compiuto dalla figlia sia piuttosto azzardato, non ben ponderato, ma la ragazza le assicura che è tutto a posto, tutto sotto controllo, e che entrambi erano consapevoli di ciò che stavano facendo. Il problema basilare però, è che Steffy non ha ancora trovato il coraggio di informare Ridge (Ronn Moss) del lieto evento, essendo preoccupata della sua reazione, dal momento che non è soltanto suo padre ma anche quello di Hope (Kimberly Matula). In seguito, Ridge è insieme a Brooke (Katherine Kelly Lang), che gli domanda come si comporterà con Steffy. L’uomo le risponde che non ha alcuna intenzione di giudicare la figlia, visto che è stata la giovane Logan a lasciare Liam. Mentre dialogano, Steffy gli telefona per invitarlo al ricevimento organizzato per lei e il giovane Spencer. La ragazza lo prega di esserci, nonostante il fatto che Hope stia soffrendo molto. Nel frattempo, Eric è alquanto dispiaciuto che Stephanie non abbia gradito il suo pensiero. L’uomo non comprende perché la moglie si ostini a nascondersi dietro la sua malattia, o se ne serva per tenerlo a debita distanza.

Più tardi, Brooke fa presente ad Hope, che Liam e Steffy sono a Los Angeles, e le consiglia di non arrendersi, di credere ancora che ci possa essere un futuro con il ragazzo che ama. Intanto, la serata romantica di Eric e Stephanie prende una brutta piega: il marito la supplica di concedergli un po’ di contatto umano, come è giusto che sia in una coppia innamorata come la loro, ma Stephanie gli risponde che i suoi sentimenti per lui sono rimasti immutati, che continueranno ad essere forti e sinceri fino alla fine della loro vita, ma abbandonarsi all’amore fisico non le è più possibile. Successivamente, Ridge raggiunge la casa sulla scogliera, imbattendosi prima in Bill (Don Diamont), che è felice di abbracciare il suo consuocero, poi in Liam. Il ragazzo è dispiaciuto per come sono andate le cose tra lui ed Hope, ma si è reso conto che tutto quello che desiderava era Steffy, non riuscendo a sottrarsi al matrimonio con lei. Ridge gli dice di lasciarlo solo con sua figlia, venendo subito accontentato. Nel frattempo, Hope ribadisce a sua madre che è inutile combattere una battaglia già persa in partenza, ma Brooke persevera: Liam deve sapere perché è stato lasciato, e che lei era ad Aspen per lui, per confessargli quanto lo amava. Dopo tanta insistenza, la giovane Logan cede al suggerimento della madre, precipitandosi da Liam. Poco più tardi, Ridge domanda a Steffy perché ha scelto Liam, e la figlia gli risponde che è per il fatto che le ha salvato la vita, e che non credeva che lui si sarebbe innamorato così in fretta di lei.

La ragazza teme che suo padre la odi, ma Ridge la rassicura, facendole presente che il bene che le vuole è immenso, e che sarà sempre così. Infine, Hope viene vista da Steffy, mentre s’intrufola nel giardino della casa di Liam, e le impedisce di chiarirsi con lui. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 24 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Katie (Heather Tom) e Ridge discutono del matrimonio: la cognata non capisce come mai lui approvi un’unione così sbagliata. L’uomo le dice che la figlia è felice e ciò gli basta, anche se è addolorato per Hope. Infine, Steffy, dopo aver sorpreso la sorellastra a girovagare intorno alla sua proprietà, costringe Hope a tornarsene da dove è venuta, perché Liam è suo marito e quella è casa sua.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 24 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top