Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata dell’11 luglio 2012

puntata 11 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 10 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, Hope (Kimberly Matula) vede che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha al dito il suo anello, e immediatamente vuole spiegazioni da Liam (Scott Clifton), mentre alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) si rifiuta di credere a ciò che le sta dicendo Taylor (Hunter Tylo): Steffy ha trascorso una bellissima notte d’amore con Liam. In seguito, il ragazzo si reca alla Spencer Publications, per parlare con il padre Bill (Don Diamont), raccontandogli che ora non è più fidanzato con Hope ma con Steffy. Intanto, Brooke non sa come risolvere la situazione, al contrario di Taylor, che le consiglia di arrendersi all’evidenza dei fatti. Hope continua a chiamare Liam, sfortunatamente senza alcun risultato positivo, venendo inoltre a sapere che Steffy ha passato la notte con lui. Più tardi, Liam confessa a Bill che Steffy ha saputo comprenderlo, che è stata stupenda, ed è per questa ragione che è stato semplice chiederle di diventare sua moglie. Il padre è al “settimo cielo“, congratulandosi con lui. Dal canto suo però, Liam non è ancora convinto di aver fatto la scelta giusta, ricordandosi di tutti i magici momenti vissuti con Hope. Nel frattempo, Brooke chiede scusa a Taylor per essersela presa con lei, ma non è riuscita a controllarsi proprio perché non sa come aiutare sua figlia, risparmiandole più dolore possibile.

Incapace di gestire quello che è accaduto a Hope, prega Taylor di “accogliere la ragazza sotto la sua ala“, essendo un’ottima psicologa, affinché le faccia accettare il doloroso cambiamento. Successivamente, Steffy fa presente a Hope, che non era sua intenzione farle del male, e che deve cercare di “fare buon viso a cattivo gioco“: Liam ha scelto lei, e niente potrà più cambiare la verità, comprensibilmente scomoda per Hope. Quest’ultima però, conscia dei suoi sbagli, promette alla sua rivale in amore, che riconquisterà Liam. Infine, Brooke avverte la figlia del fidanzamento tra Steffy e Liam, incitandola a non mollare, che è quello che intende fare Hope: loro due si amano e torneranno insieme. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 11 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Desiderosa di salvare il suo rapporto sentimentale con Liam, Hope corre a cercarlo. Intanto, Bill e Steffy, provano a tenerla lontana da lui. Il padre del giovane infatti, organizza per la coppia, un viaggio in Colorado, ad Aspen, attraverso il jet privato della sua azienda. Soltanto in un secondo momento, Hope saprà dove si sono diretti i futuri sposini. Infine, alla Forrester, Ridge (Ronn Moss), sfinito dai battibecchi tra Brooke e Taylor, assiste impotente al loro acceso e imperterrito confronto, sulla questione dei loro rispettivi figli.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 11 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top