Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 9 luglio 2012

puntata 9 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 6 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, mentre Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a casa da soli, Rick (Jacob Young) va a prendere Hope (Kimberly Matula) da Liam (Scott Clifton), per riaccompagnarla a casa. Intanto, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) domanda a Liam, perché ha in mano l’anello di fidanzamento di Hope. Il ragazzo le risponde che tra loro è finita, dal momento che è stato appena lasciato dalla sua futura sposa, senza un motivo apparente, almeno così sembra. In seguito, Ridge e Brooke ricevono la visita di Hope e Rick, che raccontano loro cosa è successo. Steffy e Liam non si capacitano della decisione di Hope, anche se forse la più plausibile potrebbe essere quella che non era ancora pronta per il matrimonio, oppure più semplicemente perché non voleva lui accanto a sé. Nel frattempo, Hope fa presente alla madre che il suo fidanzato non l’ha mai amata, e che preferisce Steffy a lei, anche se per il giovane Hope nutre un profondo sentimento d’amore, che però non è riuscita a portare avanti come doveva. Ora Steffy ha l’occasione di rimediare allo sbaglio di Hope, perché ama Liam e vuole che sia felice. Successivamente, Liam infila l’anello al dito di Steffy, chiedendole di sposarlo. La ragazza, al colmo della felicità, lo bacia appassionatamente.

Infine, mentre Hope è nella sua stanza che piange amaramente, rivivendo tutti i momenti più belli trascorsi con Liam, il giovane porta Steffy nella sua camera da letto, facendo l’amore con lei. Ed ora eccovi le anticipazioni della nuova puntata di oggi pomeriggio, 9 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Dopo la dolcissima notte passata l’uno nelle braccia dell’altro, Steffy ha paura che Liam si renda conto di ciò che ha fatto, per decidere di riprendere la sua storia con Hope, ma sorprendentemente, il giovane Spencer le confessa che è con lei che vuole passare il resto della sua vita. Intanto, all’insaputa del “tradimento” di Liam nei confronti di Hope, Brooke consiglia alla figlia di andare a chiarirsi con il fidanzato, perché non ha senso permettere che finisca tutto così, perché in qualche modo ci deve pur essere una soluzione per risolvere la situazione, e riportare tutto alla normalità come deve essere. Hope allora, dopo il discorso fatto dalla madre, corre via a cercare Liam alla casa sulla scogliera, ma avrà una sorpresa. In seguito, Steffy metterà la madre Taylor (Hunter Tylo), al corrente dell’accaduto. Infine, ore più tardi, alla Forrester, Taylor e Brooke avranno modo di affrontarsi apertamente, e con forte autorevolezza, sulla questione intercorsa tra Hope, Liam e Steffy, non tralasciando minimamente l’importante proposta che Liam ha fatto a Steffy.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 9 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top