Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 31 luglio 2012

puntata 31 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 30 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a ripetere a Liam (Scott Clifton), che Hope (Kimberly Matula) era ad Aspen e che ha dovuto assistere al suo matrimonio, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) consiglia alla sorellastra di convincere sua madre, a rassegnarsi alla sua unione con Liam come ha fatto lei. Intanto, Nick (Jack Wagner) è con Jackie (Leslie-Anne Down), che cerca di ricostruirsi una vita dopo il divorzio da Owen (Brandon Beemer), mentre Eric (John McCook) va a trovarla per congratularsi con lei, in merito al gesto generoso che ha compiuto. In seguito, Brooke fa presente a Liam, che finalmente Hope era pronta per lui, per concedersi in tutto e per tutto all’uomo che amava. Invece, a causa del bacio che Steffy aveva dato a Liam, la giovane Logan, delusa, aveva pensato bene di rompere il fidanzamento, per poi tornare sui suoi passi in occasione del viaggio ad Aspen. Rimanendo però bloccata sulla cabinovia, non ha potuto salvare il suo rapporto sentimentale con il giovane Spencer, costretta a partecipare con disperazione alle sue nozze con Steffy. Liam è tremendamente addolorato, visto che si è improvvisamente reso conto di aver commesso un grande sbaglio, al quale forse non c’è più rimedio.

Nel frattempo, Stephanie (Susan Flannery) è in compagnia della sua amica Pamela (Alley Mills) felice per il fatto che sia guarita dalla sua brutta malattia, e subito dopo le due donne ricevono la visita di Stephen (Patrick Duffy), il compagno di Pamela, che ha offerto alla moglie una romantica luna di miele. Successivamente, Stephanie racconta a Pamela di non desiderare più il contatto fisico con suo marito Eric, e la situazione la spaventa molto, mentre Hope piange sulla spalla di Thomas (Adam Gregory), il suo fratellastro, che cerca di farla ragionare dicendole che forse è arrivato il momento di rinunciare a Liam, e di andare avanti con la sua vita, dal momento che il destino non è favorevole nei loro confronti. Più tardi però, Hope s’imbatte in Liam, raccontandogli tutto quello che ha dovuto subire, per provare a tornare insieme a lui. Infine, dopo che Brooke è passata a far visita a Steffy, informandola di aver riferito a Liam tutta la verità, e suscitando preoccupazione e paura nella ragazza, Liam e Hope si baciano appassionatamente. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 31 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Hope e Liam hanno così modo di chiarirsi, su tutto quello che è accaduto intorno a loro. Intanto, Brooke è molto adirata con Steffy, colpevole perché a conoscenza della presenza di Hope ad Aspen, e per averle impedito di raggiungere Liam, grazie all’aiuto di Bill (Don Diamont).

Infine, Brooke avverte Ridge, mentre quest’ultimo affida a Marcus (Texas Battle) il compito di occuparsi delle relazioni con la stampa, riguardanti la linea “Hope for the future”, cercando di restare neutrale nel conflitto tra le sue due figlie. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 31 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top