Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 30 luglio 2012

puntata 30 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 27 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) continuano a vivere serenamente la loro esistenza a due, mentre Hope (Kimberly Matula) non sa come gestire la notizia con i giornalisti, che la tempestano di domande. Intanto, Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) sono alquanto sorpresi che Jackie (Leslie-Anne Down) abbia divorziato da Owen (Brandon Beemer), per permettergli di stare insieme a Bridget (Ashley Jones) e al figlio Logan, mentre Nick (Jack Wagner) è in compagnia della madre, che non nasconde la sua tristezza per essersi separata da Owen. In seguito, Steffy e Liam ricevono la visita di Bill (Don Diamont). La giovane Forrester lo mette al corrente del fatto che Hope non è ancora uscita di scena, e che cercherà di riconquistare Liam, come Brooke (Katherine Kelly Lang) sta ancora consigliando alla figlia di fare. Hope non deve arrendersi, c’è speranza per ricostituire, per rinverdire l’amore che c’era e che forse c’è ancora fra Liam e Hope, visto che la giovane ha solo da far sapere al suo ex fidanzato che era ad Aspen, e che voleva ricucire il suo rapporto sentimentale con lui. Nel frattempo, Stephanie ed Eric sono contenti che il piccolo Logan possa finalmente ottenere la famiglia che merita, ma la “matriarca” di casa Forrester è comunque preoccupata per Jackie, il cui “lodevole” sacrificio potrebbe averla debilitata a livello psicologico.

Successivamente, Nick cerca di far svagare sua madre, di non farla pensare al distacco da Owen, e da una parte sembra riuscirci, anche se solo il tempo potrà lenire le ferite di Jackie. Intanto, Steffy ha seguito i consigli di Bill, decidendo di stare più vicino a Liam, facendogli dimenticare ogni giorno di più Hope, mentre Brooke è sempre più convinta che dietro al matrimonio di Steffy e il giovane Spencer, ci sia lo zampino di Bill, e combattiva come sempre, all’insaputa di Hope, medita di chiarire le cose con Liam, informandolo dell’incidente occorso ad Hope ad Aspen. Infatti, la donna si precipita dal ragazzo, intenzionata a dirgli tutto quello che è giusto che sappia, ed è proprio quello che fa, compreso rivelargli che Hope stava andando all’appuntamento con lui, rimanendo poi bloccata sulla cabinovia, e costretta ad assistere al suo matrimonio con Steffy. Infine, Liam non riesce a credere al racconto che sente, rimanendone profondamente sconvolto. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 30 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Brooke fa presente a Liam il motivo per cui Hope l’ha lasciato, e il suo tentativo di risistemare le cose con lui ad Aspen, mentre Stephen (Patrick Duffy) organizza una romantica luna di miele in onore di Pam (Alley Mills). Nel frattempo, Eric e Stephanie cercano di risolvere i loro problemi di coppia, dal momento che la donna lo ama, ma ha bisogno di tempo per tornare ad essere una moglie a tutti gli effetti.

Eric le promette che l’aspetterà paziente. Infine, Steffy affronta Hope, a sua volta spalleggiata da Thomas (Adam Gregory), il suo fratellastro, facendo infuriare la giovane Forrester. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 30 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top