Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 27 luglio 2012

puntata 27 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 26 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Nick (Jack Wagner) è felice di rivedere Bridget (Ashley Jones), ma è piuttosto confuso circa i sentimenti che la ragazza prova per Owen (Brandon Beemer). Oltre a questo, teme che sua madre Jackie (Lesley-Anne Down) possa soffrire, per il fatto che suo marito abbia un figlio con un’altra donna. Intanto, la donna è con Owen, consapevole che lui, Bridget e Logan rappresentino la famiglia perfetta. In seguito, Rick (Jacob Young) va a trovare la sorella, imbattendosi in Nick, nervoso circa la domanda fatta alla ragazza, incapace di dargli una risposta. Lei sa di provare dei sentimenti per Owen, ma non ha il coraggio di confessare a Nick, quanto ama il padre del suo bambino. L’uomo le consiglia di lasciarsi aperte varie possibilità, anche quella di poter un giorno costruirsi una nuova vita con Owen e il piccolo Logan. Subito dopo, Nick chiede a Bridget come è andato il viaggio alle Hawaii, e la giovane donna gli risponde che si è rivelata una splendida vacanza, perfettamente organizzata da Jackie. Nel frattempo, proprio quest’ultima, decide di porre fine al suo matrimonio d’amore con Owen, dal momento che ha un bambino con Bridget e deve stargli accanto sempre. Owen non sa cosa fare, non vuole che la sua esistenza venga programmata da qualcun altro, poi però viene convinto ad andare via e a raggiungere la sua famiglia.

Jackie è distrutta ma sa di essere una donna forte e di poter sopportare qualsiasi sfida, anche quelle più dure. Infine, Owen giunge a casa di Bridget raccontandole tutto, e facendole capire che è con lei che vuole stare, per crescere amorevolmente Logan, e offrire tutto se stesso alla sua compagna. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 27 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Bridget e Owen annunciano a Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), che il giovane ha appena divorziato da Jackie, e che a causa della sua immensa generosità, il piccolo Logan avrà la famiglia che ha sempre desiderato. Intanto, Nick si congratula con sua madre, per il meraviglioso gesto d’altruismo che ha compiuto. Infine, dato che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è alla Forrester da suo padre Ridge (Ronn Moss), e che Hope (Kimberly Matula) sembra “aver gettato la spugna” nel voler riconquistare Liam (Scott Clifton), Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di andare a parlare con lui, per fargli sapere che Hope era ad Aspen, e che suo malgrado, ha assistito con dolore al suo matrimonio con Steffy.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 27 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top