Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 26 luglio 2012

puntata 26 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 25 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Jackie (Lesley-Anne Down) è pronta a riabbracciare Owen (Brandon Beemer), che appena tornato dalle Hawaii, fa visita ai Forrester insieme a Bridget (Ashley Jones) e al loro bambino. Intanto, Ridge (Ronn Moss) è in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo), felici di come stanno andando le cose per loro, ma l’uomo non sa se il matrimonio tra sua figlia e Liam (Scott Clifton) sia stata una buona idea. Steffy lo tranquillizza, dicendogli che l’unione con Liam è stato giusto portarla avanti, essendo innamorati l’uno dell’altro. In seguito, Nick (Jack Wagner) è preoccupato per sua madre, che ha lasciato andare in vacanza suo marito, accompagnato da un’altra donna con cui ha generato un figlio, Logan. Jackie si comporta come se niente fosse, e la situazione è alquanto strana, imbarazzante. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) irrompe nell’ufficio di Ridge, trovando Taylor e Steffy. La donna non crede alla buona fede della ragazza, e non permetterà che Hope (Kimberly Matula) soffra, farà di tutto per riunire Liam e sua figlia, perché il vero amore non si regge su tradimenti, falsità e manipolazioni, e alla fine Hope la spunterà.

Successivamente, Bridget confessa a suo padre Eric (John McCook) e al fratello Rick (Jacob Young) di amare Owen. Jackie invece, discute con l’uomo circa il suo viaggio insieme a Bridget e Logan, forse spaventata che suo marito possa provare dei sentimenti per Bridget, la madre di suo figlio. Per tutta risposta, Owen la rassicura, promettendole che tra lui e Bridget non ci sarà mai niente, perché legati soltanto a causa del bambino. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 26 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza in compagnia di Owen e Logan, Bridget dice a Nick di tenere moltissimo al padre di suo figlio, non nascondendogli che le piacerebbe costruire una vera famiglia con lui. Intanto, Jackie prende la difficile decisione di separarsi da Owen, rendendosi conto che Logan ha bisogno di una famiglia che gli stia sempre vicino, quindi è fondamentale che abbia continuamente accanto una madre, Bridget, e un padre, Owen. L’uomo cerca di far cambiare idea alla moglie, dal momento che la ama infinitamente, ma sfortunatamente senza risultato. Infine, Owen ci riflette sopra, capendo che restare con Bridget, è la cosa più giusta da fare.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 26 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top