Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 25 luglio 2012

puntata 25 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 24 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, Donna (Jennifer Gareis) telefona a Brooke (Katherine Kelly Lang) per invitarla a cena insieme ad Hope (Kimberly Matula). Parlando della situazione della giovane Logan, le due sorelle sono convinte che la ragazza sia ancora in tempo, per rimettere le cose a posto con Liam (Scott Clifton). Intanto, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) discutono del matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam, considerato dalla donna una grande farsa, mentre Ridge (Ronn Moss) fa presente a Taylor (Hunter Tylo), che ha accettato l’unione della figlia con il giovane Spencer, proprio perché era da tanto tempo che non la vedeva così felice. In seguito, Katie non comprende perché Ridge sia così solidale con Steffy, colpevole di aver commesso un vero e proprio “colpo di testa“, e l’uomo le spiega che non può fare a meno di appoggiare la figlia. Forrester è convinto che Liam sia un bravo ragazzo, e che i due novelli sposi sapevano benissimo quello che stavano facendo. Dal canto suo però, Katie non la pensa così, soprattutto perché sembra che dietro questo matrimonio “affrettato“, ci sia il coinvolgimento di Bill. Nel frattempo, tra Steffy e Hope è guerra aperta: l’una non perde occasione per accusare l’altra, dei rispettivi errori e macchinazioni per allontanare Liam dall’avversaria in amore.

Hope ribadisce alla sorellastra quanto ama il giovane Spencer, e che farà tutto ciò che è in suo potere per riconquistarlo. Steffy le risponde che è ormai troppo tardi, dal momento che ora è lei la moglie di Liam. Hope sa di aver sbagliato, ma se Steffy non si fosse intromessa, forse adesso la giovane Logan e l’uomo che ama sarebbero nuovamente insieme. Steffy non demorde e impedisce ad Hope di chiarirsi con Liam. Successivamente, Bill brinda con Ridge al matrimonio dei loro figli, mentre Steffy intima ad Hope di lasciare la sua casa, visto che Liam la ama, che è suo marito, e che non ha alcuna paura di lei. Alla giovane Logan non resta che andare via, tornando dalla madre. Poco dopo, Brooke desidera sapere cosa è accaduto, e la figlia le racconta del suo tentativo di riavvicinamento a Liam, risoltosi male a causa della presenza di Steffy. Per tutta risposta, Brooke le consiglia di riprovarci e di non lasciarsi sopraffare dalla falsità e malvagità di Steffy, perché Liam ha diritto di sapere. Infine, la nuova signora Spencer nasconde al marito di aver incontrato Hope, mentre Liam ritrova una sua vecchia foto con la “piccola” Logan, rimanendo ad osservarla per un momento, prima di metterla da parte raggiungendo Steffy in camera da letto. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 25 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“…

Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) ritornano da una vacanza trascorsa alle Hawaii, in compagnia del loro bambino, mentre Jackie (Lesley-Anne Down) sta organizzando per Owen una romantica serata. Infine, alla Forrester, Brooke, in presenza di Ridge e Taylor, accusa Steffy di aver manipolato Liam, essendo certa che ad Aspen sia successo qualcosa di poco pulito e assolutamente sbagliato. La donna avverte la ragazza che non si arrenderà, fino a quando la verità non salterà fuori. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 25 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top