Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 23 luglio 2012

Nella puntata del 20 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono felici di essere diventati marito e moglie, e pensano che la cosa migliore da fare sia avvisare le loro famiglie. Infatti, Bill (Don Diamont) riceve la telefonata del figlio, che lo informa del suo matrimonio con Steffy. L’uomo è soddisfatto, complimentandosi con entrambi gli sposini. A casa Forrester invece, Hope (Kimberly Matula) è sempre più depressa, e Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono molto preoccupati per lei. In seguito, Eric (John McCook) ha in programma una splendida serata romantica da trascorrere con Stephanie (Susan Flannery), reduce da una brutta malattia, mentre Hope racconta tutto quello che è successo ad Aspen ai genitori, che continuano a rimanerne parecchio sorpresi. Intanto, Steffy e Liam stanno per atterrare a Los Angeles, mentre Bill mette al corrente Katie (Heather Tom) del ricevimento in onore dei novelli sposi. Katie è furibonda, pensa al tremendo dolore di Hope, e al fatto che non accetterà mai Steffy come sua nuora. Successivamente, Brooke ammette che ci sia qualcosa di sospetto, dietro il matrimonio avvenuto in cima alla montagna di Aspen, proprio il luogo dove Hope e Liam avrebbero dovuto riabbracciarsi, e nel quale la cabinovia con sopra Hope si è bloccata, costringendo la ragazza ad assistere impotente e disperata alla funzione religiosa.

Nel frattempo, Katie è sempre più contrariata dall’insopportabile situazione che si è venuta a creare, e del totale menefreghismo del marito Bill nei suoi confronti. Più tardi, Hope sfoga tutta la sua rabbia e la sua frustrazione con Brooke e Ridge, certa di aver perso per sempre il suo amato Liam, mentre Steffy e il giovane Spencer arrivano alla casa sulla scogliera, venendo calorosamente accolti da Bill. Per Katie invece, il matrimonio appena celebrato è una vera e propria maledizione, e Steffy il suo peggior incubo, che fortunatamente non durerà per molto tempo. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 23 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Eric e Stephanie parlano del loro rapporto amoroso, rendendosi conto che al momento i loro bisogni non collimano. Intanto, Steffy decide di affrontare suo padre, mentre Brooke consola Hope, invitandola a non perdere la speranza di poter un giorno non troppo lontano riconquistare il suo amato Liam. La ragazza deve almeno avere la possibilità di chiarirsi con il giovane Spencer, facendogli presente tutto quello che è accaduto, dalla sera in cui l’ha visto baciare Steffy, fino all’episodio spiacevole di Aspen. Infine, Brooke e sua figlia si dirigono alla casa sulla scogliera, dove è in corso la festa per gli sposi novelli.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 23 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top