Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 20 luglio 2012

puntata 20 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 19 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono sposati, e pronti per la loro “luna di miele“, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata, telefona a Rick (Jacob Young) chiedendo notizie di Hope (Kimberly Matula). Il figlio le risponde che presto lei e Liam saranno di ritorno “mano nella mano“, ma ciò che la famiglia Forrester spera è destinato a non avverarsi. Infatti, Hope risale sull’aereo con un grande dolore nel cuore, mettendo al corrente Rick circa il matrimonio di Liam e Steffy. In seguito, anche Ridge (Ronn Moss) raggiunge Brooke per avere notizie, e la donna gli dice che Liam avrà già detto addio a Steffy, riappacificandosi con Hope. Intanto, Rick è basito dalla comunicazione appena ricevuta, afferma che non ha alcun senso quello che è avvenuto, ed Hope disperata crede che a Liam non sia mai importato niente di lei, e che il ragazzo nel profondo della sua anima avesse sempre voluto Steffy. Rick cerca di tranquillizzarla, promettendole che forse si può ancora fare qualcosa, lui può tenere a bada Steffy mentre la giovane Logan si chiarisce con l’uomo che ama, in fondo quello di Steffy e Liam è stato un matrimonio affrettato, senza reali fondamenta, e se un uomo cambia idea così in fretta sui suoi sentimenti per una donna, allora significa che non merita il suo amore.

Ad ogni modo, Hope non ne vuole più parlare, essendo delusa e amareggiata per il comportamento di Liam, il suo unico desiderio è quello di fare ritorno a Los Angeles. Nel frattempo, Brooke e Ridge discutono sul fatto che molto probabilmente Liam non perdonerà Hope, ma Logan è sicura che sarà Hope a trionfare, e a poter continuare la sua vita insieme a Liam. Successivamente, Hope chiama la madre informandola del matrimonio di Liam e Steffy, mentre “gli sposini” trascorrono una notte appassionata. Più tardi, Brooke è furiosa, non tollera che sua figlia debba soffrire così, e non capisce come sia potuta succedere una cosa del genere. Infine, Hope, triste e sconsolata, ripensa a tutti i bei momenti vissuti con Liam, mentre Steffy e suo marito sono sempre più felici. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 20 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Eric (John McCook) decide di organizzare una cena romantica per Stephanie (Susan Flannery). Il motivo risiede nei risultati positivi delle sue analisi: la donna è in perfetta salute. Intanto, Steffy e Liam si allontanano da Aspen, rientrando ufficialmente a Los Angeles come marito e moglie, mentre Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) hanno un’accesa discussione, dovuta all’organizzazione di un ricevimento in onore dei novelli sposi. Infine, Brooke è pienamente convinta, che dietro gli ostacoli che Hope sta incontrando per ricongiungersi a Liam, ci sia lo zampino di Bill, e ne parla sia con Ridge sia con la giovane Logan.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 20 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

1 Comment

1 Comment

  1. structural engineering

    24 luglio 2012 at 02:48

    I got this site from my friend who shared with me about this site and at the moment
    this time I am visiting this web page and reading very informative articles at this place.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top