Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 19 luglio 2012

puntata 19 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 18 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riesce a raggiungere Liam (Scott Clifton) prima di Hope (Kimberly Matula), bloccata in cabinovia, e senza indugio, indossando un abito da sposa e stringendo tra le mani un bouquet improvvisato, gli chiede di sposarla. Liam è alquanto sorpreso, non si aspettava un gesto del genere ed è titubante. Intanto, alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) si domandano cosa sia accaduto ad Aspen, soprattutto quale delle due ragazze abbia ottenuto ciò che più desiderava. Naturalmente, ognuna di loro parteggia per la propria figlia, certa che il giovane Spencer farà la scelta giusta. Taylor, da una parte, elogia Steffy, innamorata di Liam e disposta a tutto per riempirlo di attenzioni e renderlo felice, dall’altra invece c’è Brooke, che per tutta risposta difende Hope, una ragazza di sani princìpi morali, rispettosa di determinati valori. Taylor però la contraddice, facendole presente che l’amore senza attrazione fisica non va molto lontano. In sostanza, Steffy è la donna giusta per Liam. In seguito, Bill (Don Diamont) si congratula con Justin (Aaron D. Spears) per l’ottimo lavoro volto a separare suo figlio da Hope, come Rick (Jacob Young) che ringrazia Othello per aver rintracciato Liam, e averlo convinto ad incontrarsi con Hope.

Il problema però, è che presto proprio la famiglia Forrester avrà un’amara sorpresa, cioè quella del matrimonio tra Steffy e il giovane Spencer. Mentre Katie (Heather Tom) e Bill discutono sul futuro della relazione dei ragazzi, e sul fatto che probabilmente Hope non sia pronta per un passo così importante, anche se appoggiata da Katie, Steffy sposa Liam, lasciando Hope profondamente affranta dal dolore. Nel frattempo, Katie è furiosa con Bill, dichiarandogli apertamente quanto Steffy sia bugiarda, manipolatrice e senza alcuno scrupolo, quindi non sarà mai sua nuora, non lo permetterà. Purtroppo però, ciò che spera non accadrà. Infatti, Steffy e Liam si giurano amore eterno, mentre in cabinovia, Hope piange disperata senza più speranza. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 19 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Liam, non sapendo della presenza di Hope ad Aspen, è contento di essere convolato a nozze con Steffy, ed è più che desideroso di iniziare una nuova vita accanto a lei. Intanto, Brooke e Ridge (Ronn Moss) aspettano che la figlia li contatti. La donna comunque, è convinta che Liam si sia riappacificato con Hope, abbandonando l’idea di trascorrere la sua esistenza con Steffy, mentre suo marito è piuttosto scettico al riguardo, dal momento che inevitabilmente, qualsiasi decisione abbia preso Liam, una delle sue due figlie soffrirà terribilmente.

Infine, Hope ritorna sull’aereo, sfogandosi con Rick, venuto così a conoscenza del matrimonio tra Liam e Steffy. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 19 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top