Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 18 luglio 2012

puntata 18 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 17 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, presso la Spencer Publications, Justin (Aaron D. Spears) discute di affari con Bill (Don Diamont), ma l’uomo non gli presta particolare attenzione. Poco dopo, Oliver Sharp lo contatta telefonicamente, per informarlo che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è salita sulla cabinovia per raggiungere Liam (Scott Clifton), seguita a ruota da Hope (Kimberly Matula), desiderosa di chiarirsi con l’uomo che ama. Intanto, alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) se la prende con Taylor (Hunter Tylo), accusando Steffy di aver rovinato il rapporto sentimentale idilliaco tra Hope e Liam. Per l’ex moglie di Ridge (Ronn Moss) però, le cose stanno diversamente: la giovane Logan ha commesso il grave errore di lasciare il suo futuro sposo, e Steffy non ha fatto altro che curare le ferite d’amore di Liam, perché a lui ci tiene davvero. Inoltre, Hope non si è minimamente preoccupata di raccontare alla stampa, fatti privati della sua storia con Liam, pur di promuovere la sua linea di moda “Hope for the future”. In seguito, dalla cabinovia, Hope informa Rick (Jacob Young), facendogli presente che sta per riabbracciare Liam, essendo quasi arrivata sulla cima della montagna di Aspen. Nel frattempo, Taylor consiglia a Brooke di convincere la figlia Hope a tornare a casa, dal momento che non può più fare niente per cambiare ciò che lei stessa ha provocato, ma Brooke è profondamente ottimista, perché in cuor suo sa che Liam annullerà il matrimonio con Steffy, quando Hope gli dichiarerà il suo amore per lui.

Successivamente, Steffy, perso il controllo della situazione, chiama Bill, pregandolo di aiutarla a fermare la cabinovia non appena lei giungerà a destinazione, così da impedire ad Hope di poter parlare con Liam. Bill allora, telefona ad Oliver ordinandogli di bloccare la cabinovia. Per tutta risposta, il giornalista si rivolge al responsabile dell’impianto, e con una scusa riesce ad esaudire il volere di Bill Spencer. In tal modo, Steffy raggiunge la cima della montagna, mentre Hope ha tempo soltanto, di scorgere il suo amore che sta aspettando qualcuno: quel qualcuno è lei, ma improvvisamente la cabinovia si ferma, obbligando Hope a non proseguire oltre. Infine, Steffy, vestita da sposa e con un bouquet in mano, chiede a Liam di sposarlo. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 18 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Katie (Heather Tom) scopre che il marito, grazie alla preziosa collaborazione di Justin, continua ad ostacolare la nipote Hope, nel suo sogno di tornare insieme a Liam, e la donna non può permettere che Bill riesca nel suo intento, perché Hope ha tutto il diritto di amare ed essere amata da Liam. Infine, mentre Taylor prova ancora a convincere Brooke, che Steffy merita di essere felice con Liam, Hope assiste disperata alle nozze tra il suo ex fidanzato e la sua sorellastra, senza poter in alcuna maniera intervenire.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 18 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top