Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 17 luglio 2012

puntata 17 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 16 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono ad Aspen, sempre più vicini e innamorati, Hope (Kimberly Matula) si crogiola nella disperazione, e nella paura di perdere definitivamente l’uomo che ama. In seguito, Bill (Don Diamont) chiama Steffy, avvertendola dell’imminente arrivo di Hope, intenzionata a riconquistare Liam. La giovane Forrester però, non ha alcuna intenzione di lasciarglielo fare, spiegando a Bill che Hope è ancora troppo immatura per compiere un passo così importante come il matrimonio. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) fa visita a Brooke (Katherine Kelly Lang), mettendola al corrente delle intenzioni del marito, delle sue abili “macchinazioni” per separare Hope dal figlio, convinto che la donna giusta per Liam sia Steffy. Brooke è allibita, mentre Rick (Jacob Young) telefona al suo amico Othello, che vive ad Aspen, pregandolo di aiutarlo. Il giovane non deve far altro che rintracciare Liam e parlare con lui, dandogli un messaggio da parte di Hope, e cioè quello di farsi trovare da solo, alle 15 in punto, in cima alla montagna. Intanto, Brooke è alquanto combattuta, dal momento che Steffy e Hope sono entrambe figlie di Ridge (Ronn Moss), ma deve difendere sua figlia ad ogni costo, impedendo insieme a Katie che Steffy diventi la moglie di Liam.

Successivamente, Othello parte alla ricerca di Liam, mentre Bill sa di avere dei contatti ad Aspen, che potrebbero appoggiarlo nel suo progetto di separazione di Liam da Hope. Othello trova Liam, ma deve aspettare che Steffy si allontani. Subito dopo gli recapita il messaggio, e il ragazzo non sa cosa pensare. Più tardi, Rick viene avvertito da Othello, e comunica ad Hope che tutto procede come previsto, e che presto i due ex fidanzatini si ritroveranno. Sfortunatamente però, qualcosa va storto. Bill chiama Steffy intimandole di aprire bene gli occhi con Hope, che sta per salire sulla cabinovia che la condurrà tra le braccia di Liam, e per tutta risposta, la giovane Forrester riesce a vederla, decidendo così di mandare all’aria i piani romantici della sorellastra. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 17 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Mentre a Los Angeles Taylor (Hunter Tylo) e Brooke discutono animatamente su chi sia la donna più adatta che possa veramente rendere felice Liam, ad Aspen, Steffy cerca in tutti i modi di tenere lontana Hope dal suo fidanzato. La ragazza infatti, con la collaborazione di Bill e delle sue conoscenze, mette in atto il suo piano, destinato a disturbare non poco, il desiderio di Hope di riavere il suo Liam. Infine, la giovane Logan, aiutata dal fratello Rick, tenterà di contattare nuovamente Liam.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 17 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top