Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 16 luglio 2012

puntata 16 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 13 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si godono spensierati il loro soggiorno ad Aspen, Rick (Jacob Young) si presenta alla Forrester, promettendo alla sorella Hope (Kimberly Matula) che scoprirà verso quale località era diretto il jet privato della Spencer. Intanto, Katie (Heather Tom) è risentita con Bill (Don Diamont), perché non capisce per quale motivo, il marito voglia separare Liam da Hope, mentre Ridge (Ronn Moss) avverte la figlia che se riuscirà a trovare il suo ex fidanzato, dovrà anche sapere cosa dirgli e come dirglielo, dal momento che sarà in compagnia di Steffy. In seguito, Brooke (Katherine Kelly Lang) prova a tranquillizzare Hope, mentre Rick viene a conoscenza della romantica destinazione di Liam e Steffy. Messa Hope al corrente della notizia, la ragazza prega la madre di farle preparare il loro aereo personale, visto che ha intenzione di partire immediatamente per Aspen. In volo, Rick domanda alla sorella se vale veramente la pena recuperare il rapporto sentimentale con Liam, e Hope gli risponde di sì, perché lo ama infinitamente. Successivamente, anche se è insieme a Steffy, Liam ripensa ad Hope e ai bellissimi momenti vissuti con lei.

Nel frattempo, Bill è convinto che Katie difenda Hope unicamente per il fatto che sia sua nipote, ma se l’uomo ha commesso qualcosa di cui si debba pentire, ciò che ha fatto lo ha fatto soltanto per il bene di Liam. Poco dopo, ai due si aggiunge Taylor (Hunter Tylo), che interrompe così la loro accesa discussione. Intanto, Brooke informa Ridge, che Rick e Hope sono appena partiti per Aspen, suscitando in suo marito dubbi e contrarietà. L’uomo infatti, non è certo che la situazione volga a favore di Hope, comprendendo però, che Brooke come madre non può fare a meno di parteggiare per sua figlia. Infine, Bill fa presente a Taylor, che è proprio Steffy la donna giusta per suo figlio, mentre Justin (Aaron D. Spears), entrando nell’ufficio di Spencer, dice loro che l’aereo dei Forrester è partito: Hope sa dove sono Liam e Steffy. Bill però, non permetterà mai che la giovane Logan, interferisca nuovamente nella vita di suo figlio. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 16 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”… Katie e Brooke si alleano, escogitando un modo per porre fine al fidanzamento di Liam e Steffy. Nel frattempo, Bill non perde occasione per avvertire Steffy, dell’arrivo della sua rivale in amore ad Aspen. Hope infatti, appena giunta sul luogo designato, insieme al fratello Rick, recapita un messaggio a Liam con la complicità dell’amico Othello.

Infine, Steffy nota Hope, mentre si accinge a salire in cabinovia, per raggiungere Liam al loro “chiarificatore” appuntamento. Allora, non resta che ricordarvi la messa in onda, della nuova puntata della soap opera “Beautiful”, prevista per questo pomeriggio, 16 luglio 2012, ore 13.40, su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top