Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 13 luglio 2012

puntata 13 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 12 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, Bill (Don Diamont) consiglia a Hope (Kimberly Matula) di dimenticare Liam (Scott Clifton), perché ormai è fidanzato con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Intanto, quest’ultima, è al settimo cielo per essere partita con il suo futuro sposo, mentre Taylor (Hunter Tylo) cerca di impedire che Brooke (Katherine Kelly Lang) convinca Hope a chiarirsi con Liam. Dal canto suo, Ridge (Ronn Moss) crede che possa essere soltanto il ragazzo a scegliere con quale donna trascorrere la sua vita. In seguito, Steffy chiama la madre per informarla del suo viaggio romantico con Liam, mentre Hope prega Bill di fermare l’aereo, ma sfortunatamente è troppo tardi: la coppia è già felicemente in volo. Nel frattempo, il pilota del jet privato, comunica ai due giovani che stanno per atterrare ad Aspen, in Colorado, e contemporaneamente Hope domanda a Bill per quale motivo la stia facendo soffrire così. L’uomo le risponde che non gli è per niente piaciuto il modo in cui ha trattato suo figlio, usandolo per la sua campagna promozionale “Hope for the future“, senza preoccuparsi dei suoi sentimenti. Liam desiderava solamente poter stare con lei e amarla con tutto se stesso, ma lei si è rifiutata. Poco dopo, nell’ufficio di Spencer entra Katie (Heather Tom), che viene immediatamente messa al corrente da Hope di quanto è accaduto.

Successivamente, Brooke nota che la foto di Steffy con al dito l’anello di fidanzamento di Liam, ha già fatto il giro del mondo, e non ha idea di come reagirà sua figlia. Nello stesso istante, Hope fa presente a Bill e Katie, che la ragione per la quale ha posto fine alla sua storia d’amore con Liam, è stato il bacio che ha visto scambiarsi tra lui e Steffy. Oltre a questo, informa Katie che le è stato proibito di mettersi in contatto con Liam, in quanto mandato via da Los Angeles insieme alla figlia di Taylor. La moglie di Bill non accetta le macchinazioni del marito per allontanare il figlio da Hope, ma la giustificazione dell’uomo è quella di volere unicamente la felicità del ragazzo. Infine, Hope va alla Forrester, per chiedere ai suoi genitori se sanno dove sia finito l’uomo che ama, visto che ha intenzione di ricucire il rapporto sentimentale con lui, mentre Liam e Steffy stanno visitando Aspen a bordo di una carrozza. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 13 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Il fratello di Hope, Rick (Jacob Young), scopre il piano di volo del jet della Spencer Publications, con in più la meta del viaggio di Liam e Steffy, e si offre di accompagnare la sorella in Colorado. Infine, Katie promette a Bill che farà di tutto per riunire Hope e Liam, perché hanno il diritto di essere felici e di vivere l’uno per l’altro come meritano.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 13 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top