Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 10 agosto 2012

puntata 10 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 09 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Stephanie (Susan Flannery) non rimane entusiasta della sorpresa romantica di Eric (John McCook), e finisce per litigare con lui. Intanto, Amber (Adrienne Frantz) va a trovare Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd), per riprendersi la piccola Rosy. La giovane donna dice al padre di sua figlia, che ha intenzione di non corrergli più dietro, di trovarsi un uomo che la ami, e che possa accettare la sua bambina, mentre Jackie (Leslie-Anne Down) fa presente ad Owen (Brandon Beemer) che sta meglio, e che prima o poi incontrerà un’altra persona che catturerà il suo cuore, facendoglielo piano piano dimenticare. Oltre a ciò, lo informa della sfuriata di Ridge (Ronn Moss) con Eric, per colpa del bacio che la donna ha dato a suo padre. Owen è preoccupato di questa situazione, visto che è convinto che Eric la cerchi solo perché Stephanie al momento non è disponibile a comportarsi come una vera moglie, e che di conseguenza possa usare Jackie quando e quanto più gli aggradi. Jackie lo tranquillizza dicendogli che starà attenta, e che non permetterà che accada.

In seguito, Eric va via di casa, lasciando Stephanie annichilita. Subito dopo irrompe dalla madre Ridge, che non vedendo Eric accanto a Stephanie, le domanda dov’è, cosa è successo. La donna le risponde che se ne è andato via chissà dove, e che se lei non riesce a dargli quello che desidera, allora la cosa migliore da fare è che si cerchi un’altra con cui passare il suo tempo. Ridge però intuisce dove potrebbe essere il padre, e si precipita da Jackie Marone. Qui, infine, Eric e Jackie si abbandonano alla passione, baciandosi teneramente, quando all’improvviso sopraggiunge Ridge che intima al padre di fare l’uomo e tornare da sua moglie, avendo cura di lei che lotta ancora con una brutta malattia. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 10 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Ridge è furioso per il modo in cui Eric tratta Stephanie, e se non informerà sua madre della relazione con Jackie, ci penserà lui. Infine, Brooke, Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) cercano di confortare Hope (Kimberly Matula), ancora depressa per la fine della sua storia d’amore con Liam (Scott Clifton).

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 10 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top