Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 07 agosto 2012

puntata 7 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 06 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) notano Eric (John McCook) e Jackie (Leslie-Anne Down), seduti allo stesso tavolo del ristorante dove si sono dati appuntamento anche loro, e la situazione venutasi a creare non piace a nessuno dei due. Il bacio tra Eric e Jackie fa andare Ridge su tutte le furie, che medita così di precipitarsi dal padre, non appena la donna si congederà da lui. Intanto, Eric si confessa con Jackie, raccontandole quanto la moglie Stephanie (Susan Flannery) sia fredda nei suoi confronti, dal momento che non gradisce che il suo compagno l’abbracci, le manifesti tutto il suo amore, e ciò lo impensierisce molto. Ridge non tollera che sua madre venga tradita in questa maniera, trascurata per un’altra donna che guarda caso è stata una vecchia fiamma di Eric. In seguito, Thorne (Winsor Harmon) non riesce a dimenticare il modo in cui l’ha trattato Ridge, un uomo pieno di sé, arrogante, presuntuoso, prepotente, che gli ha rovinato la vita professionale senza peraltro essere fratello a tutti gli effetti, dal momento che il suo vero padre è Marone. Nel frattempo, Ridge attende che Jackie tolga il disturbo, per essere da solo con Eric e sapere cosa diamine sta combinando, mentre Taylor (Hunter Tylo) e Brooke discutono dell’azienda, del fatto che Thorne debba avere un ruolo più prestigioso nella Forrester Creations, e anche Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) hanno diritto ad ottenere di meglio.

Successivamente, Ridge vuole che Eric interrompa qualsiasi tipo di rapporto con Jackie, mentre Amber (Adrienne Frantz) irrompe nell’ufficio di Jackie, chiedendole un lavoro come stilista. La donna poi, venuta a conoscenza di essere stata vista da Brooke e Ridge in tenera compagnia di Eric, fa presente alla donna che se desiderava un marito moralista e bigotto, poteva sposarsi suo figlio Nick (Jack Wagner), invece di Ridge, un visionario convinto di aver visto qualcosa che in realtà non esiste. Infine, Ridge intima ancora una volta ad Eric, di non far soffrire sua madre Stephanie, altrimenti il suo figlio prediletto potrebbe diventare per lui un grosso e pericoloso problema. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 07 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Brooke consiglia a Jackie di stare lontano da Eric. L’uomo cerca di tranquillizzare Ridge, che lo accusa di disinteressarsi di Stephanie. Intanto, Amber e Thorne discutono delle loro vite, che non sono affatto come avrebbero voluto. In seguito, i due incontrano Taylor, che avverte l’uomo di quanto sia falsa Amber, e subito dopo lo bacia. Infine, Nick continua a preoccuparsi per la madre Jackie.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 06 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top