Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 02 agosto 2012

puntata 02 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 01 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) se ha a che fare con l’incidente occorso ad Hope (Kimberly Matula) ad Aspen, e la ragazza non gli risponde. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) è con Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo), convinta che l’unione tra Steffy e Liam non durerà. In seguito, la giovane Forrester ed Hope sono ai ferri corti. Steffy dice alla sorellastra che è inutile sperare in una riconciliazione con un uomo che è ormai sposato con un’altra donna, e di contro, Hope risponde che le falsità di Steffy non avranno vita lunga. Presto o tardi la verità verrà a galla, e allora lei non potrà architettare più niente per salvare il suo matrimonio con Liam. Nel frattempo, Taylor e Brooke iniziano a non tollerarsi più, ognuna difende e loda la propria figlia, e Ridge non sa da che parte stare. Successivamente, Liam domanda ancora a Steffy che cosa è davvero accaduto ad Aspen, e la ragazza mente spudoratamente, suscitando il profondo risentimento di Hope. Liam non riesce a scegliere quale donna sia più giusta per lui, ma ormai è legato a Steffy, e tornare sui suoi passi è qualcosa che forse non ha il coraggio di fare, unicamente per rispettare una promessa d’amore per una donna che “probabilmente” non se lo merita.

Infine, ad Hope non rimane che accettare ciò che è successo, imparare dai suoi errori e andare avanti con la propria vita. Un ultimo sguardo tra Hope in lacrime, in procinto di allontanarsi dalla Forrester Creation, e Steffy, gongolante per essere riuscita abilmente a spuntarla, nascondendo al marito di essere la “co-autrice” dell’avvenimento spiacevole verificatosi ad Aspen ai danni di Hope, grazie alla complicità di Bill (Don Diamont). Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 02 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Alla Forrester, Thorne (Winsor Harmon) organizza una riunione, per decidere insieme ad Eric (John McCook), Ridge e Taylor, quale sarà il futuro dell’azienda, soprattutto che ruolo avranno lei e i suoi figli Thomas (Adam Gregory) e Steffy nel consiglio d’amministrazione. Intanto, Nick (Jack Wagner) cerca di convincere Jackie (Leslie-Anne Down) a dimenticare Owen (Brandon Beemer) e a rifarsi una vita, ma la donna non sembra dargli ascolto, dal momento che ha deciso di dedicarsi “anima e corpo” al lavoro. Infine, Brooke non ha alcuna intenzione di arrendersi, proseguendo imperterrita la sua “caccia alle streghe” contro Steffy, colpevole della momentanea disfatta della figlia Hope. Infatti, la donna è certa che il tempo le darà ragione, permettendo ad Hope e Liam di tornare insieme, con il conseguente trionfo del loro grande amore.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 02 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top