Skip to main content

puntata 6 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNelle puntate del 02 e 03 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Brooke (Katherine Kelly Lang), senza accorgersi della presenza di Ridge (Ronn Moss), parla con Rick (Jacob Young) della possibile colpevolezza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), scatenando nel marito una fastidiosa reazione di disappunto, visto che lui è il padre della ragazza. Intanto, Nick (Jack Wagner) consiglia alla madre di non dedicarsi troppo al lavoro, dal momento che ci sono anche altre cose nella vita. La donna deve dimenticare Owen (Brandon Beemer) frequentando altri uomini, ma Jackie (Leslie-Anne Down) sembra non curarsene. Brooke teme che quello che è accaduto ad Aspen venga dalla mente diabolica di Bill (Don Diamont), ma Ridge non riesce a credere che si possa arrivare a tanto, poi Bill è il suocero di sua figlia, fa parte della famiglia, Hope (Kimberly Matula) ha accettato il matrimonio tra Steffy e Liam (Scott Clifton), e sua moglie dovrà cercare di fare altrettanto per il bene di tutti. In seguito, Jackie fa presente a suo figlio che sta benissimo, che non ha bisogno di un compagno che le stia vicino, piuttosto è Nick che dovrebbe rinnamorarsi e affrontare la vita con più ottimismo, mentre Thorne (Winsor Harmon) indice una riunione alla Forrester Creation, per decidere le sorti professionali-amministrative di Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory) e Steffy all’interno dell’azienda.

Nel frattempo, Brooke rivede Nick e gli domanda come sta Jackie, poi il discorso si sposta su Hope e sulla fine del suo fidanzamento con Liam, e Nick cerca di offrire il suo appoggio amichevole a Brooke, per ciò che è successo sugli ultimi spiacevoli avvenimenti. Successivamente, Ridge crede che Thorne voglia spodestarlo per assumere il comando della società, ma l’altro gli spiega soltanto che vuole migliorare l’andamento lavorativo, includendo anche gli altri figli di Ridge, perché ultimamente, l’unica a beneficiare del prestigio della Forrester Creation, è stata Hope con la linea “Hope for the future”, e tutto questo secondo Thorne deve finire, andando a discapito del buon nome della famosa casa di moda. Ridge è esterrefatto, risentito con Taylor per il coltello che la donna è pronta a conficcargli nella schiena, estromettendolo dalla Forrester Creation. In seguito, Thorne e Ridge continuano a litigare, senza riuscire a trovare un accordo per l’andamento amministrativo della società, mentre Taylor è obbligata a schierarsi con uno dei due fratelli Forrester, ma la scelta è alquanto difficile. In un secondo momento la donna sceglie Ridge, il padre dei suoi figli. Intanto, al Dayzee’s, Amber (Adrianne Frantz) incontra Rick, e insieme a lui ripensa ai bei momenti vissuti insieme, e al fatto che ora è mamma di una bella bambina che le ha cambiato l’esistenza.

Più tardi, Thorne rimprovera a Ridge la sua arroganza, il suo egoismo, e il fatto che abbia messo da parte Thomas e Steffy a favore di Hope. Come già accennato, Taylor fa la sua scelta, optando per Ridge, perché i suoi figli non devono schierarsi contro il padre. Thorne è tremendamente dispiaciuto, soprattutto perché lui è figlio di Eric Forrester (John McCook), mentre Ridge è figlio di Marone, e non avrebbe alcun diritto di veto, ma ormai la decisione è presa. Nel frattempo, Brooke e Ridge s’incontrano al ristorante, dove ci sono anche Eric e Jackie, mentre Taylor sa che Thorne è un uomo speciale, un brav’uomo, e la donna nutre un tenero sentimento per lui, ma al momento forse è meglio pensare al bene della casa di moda.

Infine, tra Eric e Jackie sembra instaurarsi un certo feeling, dal momento che i due finiscono per baciarsi, facendo infuriare Ridge e lasciando a bocca aperta Brooke. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 06 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Ridge è sconvolto e sua moglie non riesce a tranquillizzarlo. L’uomo infatti, si dirige verso il tavolo di Eric e Jackie, scontrandosi apertamente con il padre. Cosa succede tra Eric e Stephanie (Susan Flannery)? Infine, durante la festa di Halloween presso il Bikini Beach Bar, Amber incontra Thorne ubriaco, che le racconta di quanto è arrabbiato con Ridge, per via della sua smania di potere all’interno della Forrester.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 06 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.