Connect with us

Beautiful

Beautiful: Quinn uccide Katie? Le anticipazioni delle puntate italiane

Katie BeautifulBeautiful: Katie muore per colpa di Quinn? Tutte le anticipazioni delle puntate italiane

Quinn uccide Katie a Beautiful? La sorella di Brooke muore? Niente paura: si tratta solo di un sogno ad occhi aperti della Fuller. Nelle puntate italiane di Beautiful la madre di Wyatt ha visto Katie dare un bacio sulla guancia ad Eric e si è ingelosita. Per questo ha sognato di colpire la donna con un candelabro ma si tratta, come già ribadito, solo di un sogno. Sogno che però spinge Quinn a fare il possibile per allontanare l’ex moglie di Bill Spencer, diventata tra l’altro nuova vicina di casa. Katie si accorge della gelosia di Quinn e si confida con la sorella Brooke, con la quale si è recentemente riconciliata. La compagna di Ridge invita Katie a stare lontana dalla Fuller considerati i suoi precedenti con Hope, Deacon e Liam.

Beautiful anticipazioni: Steffy diventa il nuovo amministratore delegato

Mentre Quinn cerca un modo per sbarazzarsi di Katie Logan, Steffy diventa il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. La giovane ha accettato la proposta dell’ex suocera, con grande disappunto di Ridge e Liam. I due non vogliono che la ragazza lavori a stretto contatto con Quinn ma per Steffy è un modo per tenere sotto controllo l’azienda di famiglia. Intanto Eric Forrester nomina Wyatt capo delle pubbliche relazioni in modo da avvicinarlo sempre più a Steffy. Ma i due non tornano insieme: Steffy resta fedele a Liam nonostante l’ultimo litigio. La figlia di Taylor spiega al fidanzato che essere a capo della casa di moda è sempre stato il sogno della sua vita e che non poteva assolutamente rinunciarvi. Liam inizialmente è geloso del fratellastro ma alla fine cerca un modo per supportare Steffy in questa nuova avventura.

Beautiful: Steffy, Wyatt e Quinn lavorano insieme alla Forrester Creations

Dopo il recente malore che lo ha colpito, Eric decide di prendersi una lunga pausa dal lavoro. Oltre a dare incarichi prestigiosi a Steffy e Wyatt, nomina la moglie Quinn Presidente della Forrester Creations.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top