Connect with us

Beautiful

Beautiful, Quinn e Eric: tutte le anticipazioni sulla loro storia d’amore

22quinn eric sposiAnticipazioni Beautiful, Quinn e Eric: prima amanti, poi sposi

È scoppiato l’amore tra Quinn e Eric a Beautiful! Ma quanto durerà questa storia? Parecchio, visto che nelle puntate americane della soap i due stanno ancora insieme e sono addirittura diventati marito e moglie. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio, da quando la Fuller e Forrester decidono di frequentarsi come amanti. Tra i due c’è un’intesa speciale, una passione irrefrenabile che però cercano di tenere lontano da occhi indiscreti. Soprattutto dalle rispettive famiglie, ancora scioccate per quanto compiuto da Quinn ai danni di Liam Spencer.

Quinn e Eric di Beautiful: tutte le anticipazioni sulla storia d’amore

La storia clandestina tra Quinn e Eric procede a meraviglia, fino a quando la Fuller non decide di recarsi a Montecarlo per fare una sorpresa a Forrester durante un incontro di lavoro. Qui, purtroppo, viene scoperta da Steffy che chiede alla suocera di stare lontana dal nonno. Quinn è sicura del suo sentimento e per questo non tronca la relazione. Una decisione che manda su tutte le furie la figlia di Ridge che, per ripicca, divorzia da Wyatt. Intanto anche il resto della famiglia è contrario alla tresca di Eric. L’ex marito di Stephanie, però, è più che mai convinto e felice della vicinanza di Quinn e per questo la sposa. Al matrimonio non si presenta nessuno, neppure Wyatt, che non ritiene Eric adatto alla madre. La donna va dritta per la sua strada e alle nozze, celebrate come vuole la tradizione nel salotto di casa Forrester, si presenta solo Ivy, tornata dall’Australia e nuova alleata di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Quinn e Eric

Subito dopo il matrimonio, Eric Forrester ha un infarto e finisce in ospedale. La situazione crea nuovi contrasti tra Quinn e Steffy ma il vecchio si riprende e compie un grande gesto nei confronti della neo moglie: la nomina come nuovo capo dell’azienda di moda. Un gesto che fa arrabbiare Ridge e Rick che vengono rilegati in secondo piano. Nonostante le critiche, l’insediamento di Quinn alla Forrester si rivela un successo e la sua prima sfilata d’alta moda è applaudita dalla stampa. Nelle recenti puntate americane, Quinn e Eric sono ancora sposati, ma il loro rapporto è insediato da Katie che, dopo la separazione da Bill, si è avvicinata a Forrester, scatenando la gelosia della Fuller.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top