Connect with us

Beautiful

Beautiful: Quinn e Eric si sposano senza Steffy e gli altri Forrester

beautiful matrimonio quinn ericBeautiful: il matrimonio tra Quinn e Eric va a buon fine, presente solo Ivy Forrester

Va a buon fine il matrimonio tra Quinn e Eric a Beautiful. I due riescono a sposarsi nonostante il parere contrario di Steffy, Ridge e tutta la famiglia Forrester. La cerimonia avviene a Villa Forrester e all’evento si presenta solo una persona: Ivy. Quest’ultima è ormai sempre più vicina a Quinn e l’aiuta in questo giorno così importante. Ma quando la madre di Wyatt vede che nessuno si è presentato allo sposalizio decide di fare un passo indietro. La designer è pronta a non voler più diventare la moglie di Eric per il bene dell’uomo e della sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Quinn rifiuta ma alla fine sposa Eric

Il no iniziale di Quinn, proprio nel bel mezzo della cerimonia, stupisce Eric. Ma quest’ultimo capisce grazie a questo gesto che la Fuller è davvero innamorata. La donna prova un sentimento così profondo e sincero da anteporre la propria felicità a quella dello stilista. Per Forrester è un motivo in più per andare fino in fondo e alla fine riesce a sposare la donna. Subito dopo il matrimonio, Eric toglie dal salotto della sua villa il quadro di Stephanie e appende un ritratto di Quinn. Intanto Ivy si reca alla Forrester Creations per attaccare i parenti che non hanno voluto partecipare ad un evento così sentito ed emozionante. La ramanzina dell’australiana porta i Forrester a pentirsi di quanto fatto ai danni di Eric. Soprattutto Rick si sente in colpa mentre Ridge e Steffy sono convinti della scelta compiuta.

Beautiful: Eric e Quinn diventano finalmente marito e moglie

Eric e Quinn vivono i loro primi momenti da marito e moglie con felicità ma anche un pizzico di tristezza. Forrester si sente ferito e amareggiato per essere stato abbandonato dalla famiglia. Lo stesso vale per la Fuller che ha subito il voltafaccia del figlio Wyatt. In un secondo momento Eric si reca in azienda per convocare i famigliari e chiedere spiegazioni del loro gesto. Di fronte al patriarca tutti rivelano di averlo fatto per proteggerlo ma, nel bel mezzo della discussione, l’uomo ha un malore. Eric muore? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top