Connect with us

Beautiful

Beautiful: Quinn e Eric si lasciano e poi tornano insieme, Caroline va via

quinn eric beautifulBeautiful-Quinn e Eric si lasciano ma poi tornano insieme, Caroline lascia Los Angeles

Continua a tenere banco la storia tra Quinn e Eric nelle puntate italiane di Beautiful. La famiglia Forrester e anche gli Spencer hanno scoperto la tresca e lo stilista decide così di chiudere la relazione. La designer è distrutta da questa decisione, sente di essere profondamente legata all’uomo. Intanto Steffy è esasperata dall’ultimo gesto della suocera e annuncia a Wyatt l’intenzione di divorziare. Il ragazzo promette alla moglie di tenere alla lontana la madre. Liam, invece, è propenso a fare il possibile per riconquistare la figlia di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, la storia tra Quinn e Eric si fa seria

Dopo aver lasciato Quinn, Eric ripensa insistentemente alla donna. Soprattutto dopo che tutti i famigliari lo hanno pesantemente attaccato per questo rapporto clandestino. L’uomo si reca quindi dalla Fuller e le dichiara tutto il proprio amore. I due riprendono così la loro storia fino ad arrivare ad un matrimonio scandalo, dove non si presenta nessuno dei Forrester. Nel frattempo Caroline decide di lasciare Los Angeles dopo il divorzio da Ridge. La ragazza torna a New York, dalle sue due madri, con il piccolo Douglas. Per il momento non è intenzionata a tornare con Thomas che, intanto, sta frequentando Sasha. Proprio quest’ultima, dopo l’ennesimo litigio con Julius, invita il ragazzo a non abbandonare il bambino e ad essere un padre presente e amorevole.

Beautiful, Bill divorzia da Katie e torna da Brooke

Non solo il divorzio tra Caroline e Ridge, a Beautiful va di scena pure la separazione tra Bill e Katie. La giovane Logan è infastidita dalle pressioni di Spencer e chiede, in aggiunta ai vari benefit, le sue quote azionarie della Forrester. Bill, poi, tenta di riavvicinarsi a Brooke, che però non è sicura di voler ricominciare una storia con il cognato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top