Connect with us

Beautiful

Beautiful, puntate speciali con vecchie scene della soap: la scelta di Canale 5

Beautiful, trent’anni della soap: il regalo di Mediaset

Sono passati trent’anni da quando è andata in onda la prima puntata di Beautiful. Era il 23 marzo 1987. Da quel momento ogni giorno milioni di telespettatori hanno iniziato ad appassionarsi a questa soap. Ai suoi amori impossibili, agli intrecci sentimentali, ai segreti, alle guerre tra famiglie e a tutto quello che ancora oggi la caratterizza. Per festeggiare questo compleanno Canale Cinque ha deciso di fare un regalo ai telespettatori. Ogni giorno, prima della puntata quotidiana, a partire dal 3 luglio andrà in onda un minuto di puntata speciale con scene vecchie. In questo brevissimo video si vedranno i momenti più belli di sempre di Bold and Beautiful. Quelle scene che sono rimaste nella storia e che nessuno di noi potrà mai scordare. Possiamo già immaginare qualcuna di queste mentre altre, forse, ancora no.

Beautiful, puntata speciale con vecchie scene: di cosa si tratta?

Dal 3 luglio Canale Cinque farà un regalo a tutti i telespettatori di Beautiful. Prima dell’inizio della classica puntata quotidiana andrà in onda un minuto di video con i momenti più belli della soap. Vedremo sicuramente momenti passati con Brooke, Eric, Ridge, Spencer, Steffy, Liam, Wyatt, Thorne e sicuramente anche le defunte Stephanie e Taylor. Molti altri personaggi del passato potrebbero riapparire nella puntata speciale e tutti sono curiosi di scoprire di cosa si tratterà. Negli Stati Uniti la soap ha superato le 7mila puntate mentre qui in Italia siamo ancora un po’ indietro ma sta battendo comunque ogni record. Pensate che ha persino vinto un Guinness World Record come “soap opera più popolare attualmente in onda nel mondo”!

Beautiful: il grande successo della soap

Beautiful dopo trent’anni è ancora seguitissimo ed è questo il motivo della vittoria del Guinness World Record. Ma non è finita qui: la soap ha anche vinto ben 60 Day Time Emmy Awards, il premio televisivo più ambito al mondo. Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Bold and Beautiful e scoprire quali sono gli attimi della serie televisiva più famosi di sempre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top