Skip to main content

liam si avvicina a sally beautifulBeautiful puntate americane: Sally disperata, Liam contro Bill

Nelle puntate americane di Beautiful, Liam è sempre più vicino a Sally. Il giovane Spencer prende il controllo dell’azienda di famiglia, portando Bill a dare le sue dimissioni. Qualcosa all’interno della soap sta cambiando radicalmente e riguarda proprio la famiglia Spencer. Intanto, sembra vicina la nascita di un nuovo triangolo amoroso che vede protagonisti Sally, Liam e Steffy. La giovane Spectra si rende conto che ormai non ha più nessuna possibilità di riuscire a raggiungere i suoi obbiettivi. L’unica soluzione per lei è lasciare Los Angeles, dopo l’incendio causato da Bill, in cui ha perso tutto ciò che riguardava la sua azienda di moda. Sally chiede scusa alla sua defunta zia per non essere riuscita a portare a termine il suo piano. Ed ecco che a complicare la sua situazione ci pensa anche Thomas. Il figlio di Ridge, infatti, prende un’importante decisione, ovvero quella di restare a fianco di Caroline. Il fratello di Steffy ha intenzione di dare una seconda possibilità alla madre di suo figlio Douglas. Sally, appresa la notizia, inizia a piangere. A confortarla ci pensa la piccola Coco. Nel frattempo, Liam chiede a CJ il numero di Sally e subito dopo decide di invitarla nel suo ufficio.

Puntate americane Beautiful: Sally abbraccia Liam, i dubbi di Bill

Quando Sally raggiunge Liam gli confida di aver ormai perso tutto. Ma lo Spencer è pronto a concederle un’altra possibilità. Infatti, il marito di Steffy si sente in colpa per l’incendio causato da suo padre. Così, Liam informa Sally di essere disposto a restituirgli l’edificio della Spectra. La giovane non può credere alle sue orecchie e improvvisamente ritrova le speranze che ormai sembravano perdute. Sally abbraccia Liam e lo ringrazia per aver trasformato il giorno peggiore della sua vita in uno migliore. Nel frattempo, Bill non riesce a farsene una ragione, poiché si sente tradito dal figlio. Steffy cerca di riportare la serenità nella famiglia Spencer, tentando di far ragionare il suocero. Quest’ultimo, però, confida a Steffy di essere convinto che Liam sia stato trasportato da un sentimento nato nei confronti di Sally. La figlia di Ridge non crede alle sue parole e chiede a Bill di riconciliarsi con il figlio prima che sia troppo tardi.

Beautiful puntate americane: Ridge si riavvicina a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Ridge tenta ancora di riavvicinarsi a Brooke. Il Forrester si chiede quale sia il motivo per cui la Logan abbia deciso di lasciare per un po’ il suo lavoro. La donna, infatti, deve stare accanto a Bill in questo momento difficile. Ridge, a questo punto, le chiede di ritornare al suo fianco perdonandolo. Ma Brooke è ancora ferita a causa del tradimento ricevuto.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.